Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno costruito nella casa del GfVip un rapporto partito inizialmente in sordina tra alti e bassi che ha finalmente trovato una dimensione importante e solida.
Oggi vedremo il nuotatore tra gli ospiti di “Verissimo” dalle 15.10 su Canale 5 insieme ad Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, ex concorrenti del reality di Cinecittà con i quali si sono autodefiniti “tre moschettieri”. Ad una settimana dalla partenza lo scorso settembre dello show condotto da Alfonso Signorini, scattava una simpatia tra Bortuzzo e la “Princess”, era il 22 settembre e Manuel all’uscita della casa ha ricordato proprio quel momento:
Manuel Bortuzzo, il primo bacio con Lulù
“Il 22 settembre c’è stato il nostro primo bacio. Ci siamo voluti sin da subito. La prima cosa a colpirmi è stato il suo aspetto fisico: ha occhi enormi, è pazzesca. Mai avuto una ragazza così bella e diversa dalle altre. Ha una bellezza tutta sua e unica…Siamo innamorati e ci crediamo….Sentiamo entrambi di avere trovato una persona unica nella nostra vita e ci crediamo. Mio padre cosa pensa? Ora che sto bene ed è felicissimo, non vede l’ora che la conosca. Già con sua sorella Clarissa si diverte come un matto”.
Archiviata l’esperienza al GfVip, Manuel ha realizzato un nuovo tatuaggio proprio con la data nella quale è scattata la scintilla con Lulù. Sul nuovo capitolo della storia con la principessa fuori dalla casa:
Con la forza del nostro amore riusciremo a fare qualsiasi cosa perché andiamo oltre a tutto. Io voglio andare al mare, è il suo posto preferito. Questa carrozzina però nella spiaggia non va avanti. Basterebbe mettere le passerelle vicino all’acqua. Così si può regalare un sogno a un ragazzo che vorrebbe vivere di queste bellezze…Con Lulù spererei di avere una famiglia, potrei avere figlio ma con una fecondazione artificiale”
Seguici su Instagram