Manuel Bortuzzo, tra i probabili concorrenti del Gf Vip 6?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il Gf Vip sta riaprendo le porte per la prossima edizione con l’inizio dei provini per ciò che andrà in onda dal prossimo autunno. Scopriamo di più su tutti coloro che hanno partecipato ai casting. Tra i nomi potrebbe spuntare anche il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo.

Come molti ricorderanno, il giovane talento, è stato vittima di un terribile incidente, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019. Alla giovane età di 19 anni è rimasto coinvolto in una sparatoria all’Axa, quartiere periferico di Roma, e pur essendo estraneo dalla vicenda venne colpito da un proiettile che si fermò all’altezza di una vertebra. Un duro colpo che li provocò una lesione midollare che, ad oggi, gli impedisce di camminare. Non è stato questo a fermare la sua voglia di vivere e riscrivere la sua vita da zero.

Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6

Tra gli obiettivi del giovane c’è quello d entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, uno dei reality più amati. Come riporta Dagospia, in queste ultime ore, il suo sogno non dovrebbe rimanere per molto nel cassetto.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter