Gossip e TV

Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Pupo saranno sostituiti

Durante la sesta edizione del GFVip non saranno presenti Antonella Elia e Pupo come opinionisti. Alfonso Signorini sta già lavorando sul cast della nuova edizione del reality show, in programma a settembre su canale 5.

Cambio di opinionisti per la sesta edizione del GFVip, non si confermano Antonella Elia e Pupo

Alfonso Signorini sta già lavorando duramente al cast della nuova stagione del reality show di Canale5, dove sembra che non saranno più presenti Pupo e Antonella Elia. I due opinionisti non sono stati riconfermati e iniziano i commenti sul web per scoprire l’identità di chi potrebbe sostituirli in studio.

La scorda edizione del talent ha avuto un picco di ascolti, nonostante ciò, gli opinionisti non sono stati confermati.  Pupo ha dichiarato che non tornerà in veste di opinionista al Gf Vip, avendo scelto di dedicarsi alla musica e ai concerti che sono stati bloccati causa Covid-19. Mentre, Antonella Elia, che voleva tornare negli studi sembra non abbia soddisfatto il pubblico. A dare questo annuncio è “Dragospia“.

“Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast (i nomi che circolano sono quasi tutti inventati) e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti. Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia” .

Alessia Scrima

Adv
Adv
Adv
Back to top button