Gossip e Tv

Manuela Arcuri, chi è il marito Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri, il marito è Giovanni Di Gianfrancesco con il quale è convolata a nozze recentemente con una cerimonia tenutasi a Bracciano: dalla loro unione è arrivato il figlio Mattia nel 2014.

Manuela Arcuri con il marito Giovanni Di Gianfrancesco dal 2010

Manuela Arcuri ed il marito Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri ed il marito Giovanni Di Gianfrancesco

L’attrice sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove racconterà per la prima volta insieme al neo-marito le emozioni del giorno nel quale hanno coronato il loro sogno d’amore. Giovanni Di Gianfrancesco, nato nel 1978 a Monterotondo alle porte di Roma, è un imprenditore edile notissimo nel settore. Nel 2010 intraprende la relazione con Manuela Arcuri e tre anni dopo durante una vacanza a Las Vegas celebrano il loro primo matrimonio. L’anno successivo diventano genitori di Mattia.La loro storia procede a gonfie vele ed approdano all’altare lo scorso luglio quando diventano marito e moglie alla Chiesa Santo Stefano Protomartire a Bracciano nella provincia di Roma.

Successivamente il ricevimento si è tenuto al Castello Odescalchi nella medesima località lacustre alla presenza di amici, familiari e vip come Nathalie Caldonazzo, Vittorio Sgarbi, Gianluca De Matteis (ex tronista di Uomini e Donne). Tra i testimoni degli sposi Alberto Tarallo ed il presidente del Coni Giovanni Malagò. Paggetto d’eccezione il piccolo Mattia che ha portato le fedi all’altare a mamma e papà. Per le nozze l’attrice ha indossato tre outfit: per il fatidico sì ha scelto un abito in tulle di Celli ed in seguito ha sfoggiato un lungo dress colorato. Al termine dei festeggiamenti un vestito retrò.

Seguici su Google News

Back to top button