Gossip e TV

Manuela Arcuri, chi sono tutti i suoi ex amori: “Ho avuto uomini importanti”

Manuela Arcuri con la sua bellezza mozzafiato e i suoi 174 cm d’altezza è uno dei personaggi dello spettacolo che hanno incantato di più il pubblico. Una biografia importante e una vita privata che è stata illuminata dalla nascita del suo primo figlio, Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Francesco.Oltre al successo televisivo e cinematografico l’attrice Arcuri ha attirato l’attenzione mediatica anche per per i suoi amori.

Gli amori, flirt e scandali di Manuela Arcuri

Per quanto riguarda la vita privata, Manuela Arcuri in passato è stata legata al calciatore Francesco Coco. Ha ammesso anche di aver avuto un flirt con il collega attore Gabriel Garko, anche se, come detto anche a Vieni da me, “è durato poco“, anche se a Verissimo, dopo l’ammissione di quest’ultimo della sua omosessualità, ha affermato che “è stata storia vera“.

A Live non è la D’Urso, l’attrice ha detto: “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati”.

Un’altra relazione della Arcuri è stata quella con lo schermidore Aldo Montano. Dal 2010, invece, è felicemente fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore con cui ha messo su famiglia. I due, però, non si sono mai sposati. A maggio 2014 è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia. Sul suo profilo Instagram, spesso, mostra scatti della sua sfera privata e della sua famiglia.

Nel corso della trasmissione di Peter GomezLa Confessione, la Arcuri si è raccontata e ha deciso di svelare anche le vicende meno note della sua lunga carriera. Modella e attrice, Manuela sin dai primi anni ha dovuto destreggiarsi in un mondo particolarmente arduo per chi, come lei, veniva notata immediatamente per la formosità del fisico e la timidezza di chi è alle prime armi.

E poi venne lo sceicco Al Habtoor. A questo proposito, l’attrice ha tenuto a specificare che la relazione con quest’ultimo è stata caratterizzata da un amore vero. Questa è durata circa un anno, nel 1999.

Con lo sceicco afferma di aver vissuto come in una favola: era giovane e il fatto di avere al fianco una persona così importante e potente la faceva sentire al sicuro. L’uomo l’aveva voluta conoscere di persona dopo averla notata in delle foto. Manuela accettò di incontrarlo e in quello stesso momento ebbe un colpo di fulmine.

Iniziò così la loro storia d’amore: con lui viaggiava da Dubai alle altre capitali mondiali e spesso Al Habtoor le faceva regali costosi: “un paio di anelli molto belli“. La storia, come racconta Manuela, è terminata dopo quasi un anno a causa della troppa gelosia da parte dell’uomo.

“Lui era diventato estremamente geloso di me, poi vivendo a Dubai con le sue moglie e i suoi quattro figli, mi disse se volevo diventare la sua quarta moglie. Per me era troppo lontano quel mondo, difficile, era geloso e quindi poi la cosa non è continuata”

È stato poi aperto il capitolo legato all’ex premier Silvio Berlusconi. Per diversi giorni la Arcuri è stata al centro della cronaca perché accusata di aver partecipato a feste private del Cavaliere e aver addirittura fatto parte di un ménage a trois. Parlando del presidente di Forza Italia afferma: “Ho conosciuto un uomo fantastico, non posso dire altrimenti. Simpatico, galante, goliardico, generosissimo. L’ho conosciuto perché in quel periodo lavoravo strettamente con Mediaset e sono andata ad alcune cene che organizzava”.

L’attrice qualche anno fa venne accusata poi da Gianpaolo Tarantini, un uomo di Bari molto amico di Berlusconi che organizzava spesso feste nelle varie ville del presidente. Secondo quanto sostenuto da Tarantini, Arcuri sarebbe stata disposta ad avere un ménage a trois con Berlusconi per avere in cambio un contratto di lavoro per il fratelloSergio Arcuri, e ottenere una trasmissione tv. “È vero che Gianpi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena, ma non è che ero sola alle cene. C’erano anche tante altre persone e io mi portavo sempre una mia amica. A queste cene lui raccontava barzellette, cantava, suonava, diventava una festa – ha raccontato Manuela.

Chi è il compagno di Manuela Arcuri, Giovanni Di Gianfrancesco?

Del compagno di Manuela Arcuri, Giovanni di Gianfrancesco, non si hanno molte informazioni, non essendo appunto un uomo di spettacolo. Non conosciamo la sua data di nascita, ma sappiamo che è di Roma. È noto, inoltre, che è un imprenditore attivo nel settore dell’edilizia. Anche se non sono sposati, Di Gianfrancesco e l’Arcuri sono molto legati, come si vede sui social (lui non ha un profilo Instagram) della compagna.

Adv
Adv
Adv
Back to top button