Moda

Manuela Arcuri, i look di classe della showgirl

Oggi la famosa modella e attrice Manuela Arcuri spegne 44 candeline. Con il suo stile ha fatto sognare molti dei suoi fans. In questo articolo infatti parleremo di Manuela Arcuri: della sua biografia, alla carriera per poi passare al look e tanto altro ancora. L’attrice si è sempre distinta con suo stile elegante e raffinato ma a sua volta sexy, ma non volgare.

Manuela Arcuri photo credits: Gossip.it
Manuela Arcuri photo credits: Gossip.it

Manuela Arcuri ieri

Classe 1977, nasce ad Anagni, in provincia di Frosinone, ma cresce a Latina. Inizia fin da giovanissima a lavorare come modella per alcuni fotoromanzi. Dopo aver lavorato come modella, recita nel 1999 in Bagnomaria, film che le fece acquistare notorietà. Ha posato nuda per diversi calendari. Successivamente appare a seno nudo sulla copertina di Max del settembre 1999 per poi passare a Playboy Italia che le dedicò la copertina del numero di ottobre 2000.

Nel 2003 conduce Scherzi a parte. Nel 2010 recita nella serie TV Il Peccato e la Vergogna nella versione della protagonista Carmen Tabacchi, di cui ebbe un grande successo. Nel 2013 ricopre il suo primo ruolo da protagonista nella fiction Pupetta – Il coraggio e la passione per il quale vince il premio di miglior attrice al Roma Fiction Fest. Successivamente nel 2014 esce la seconda stagione del Peccato e la Vergogna. In seguito partecipa a varie trasmissioni televisive.

Manuela Arcuri photo credits: reddit.com
Manuela Arcuri photo credits: reddit.com

L’attrice oggi

Manuela Arcuri si è sempre distinta con i suoi look eleganti ma di stile. La nostra modella spazia da un look trendy a un look più casual. Non dimentichiamo anche i look che l’hanno distinta nei suoi film soprattutto nel ruolo Carmen Fontamara nella serie tv il Peccato e la Vergogna, il look spaziano dalla semplice popolana sul modello di Anna Magnani per poi passare al look di nobildonna.

Anche a Sanremo si era distinta con abiti sinuosi lunghi dalle scollature audaci. Adesso la nota Arcuri è felicemente sposata con Giovanni Di Francesco. Dal loro amore è nato uno splendido bambino. Anche se dopo il suo matrimonio la vediamo poco in tv, in qualsiasi suo stile Manuela Arcuri è una bellezza tutta italiana che riesce sempre a distinguersi.

Mimma Gaziano

Seguici su

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

Back to top button