Motomondiale

Marc VDS Racing Team si presenta, ecco i nuovi colori

Marc VDS ha svelato le nuove livree in vista della stagione 2021 di Moto2. Il team campione del mondo nel 2019 con Alex Marquez e terzo classificato nel 2020 con Sam Lowes dietro Bastianini e Marini si appresta a dare di nuovo battaglia. Line up confermata con Augusto Fernandez al fianco del favorito Sam Lowes. L’inglese vuole a tutti costi prendersi quel titolo che lo scorso anno gli è sfuggito anche a causa dell’infortunio di Valencia.

Lowes e Fernandez con i nuovi colori Marc VDS

Ecco le dichiarazioni dei due piloti nel corso della presentazione. Entrambi saranno impegnati nei Test ufficiali dal 19 al 21 marzo in Qatar. Sam Lowes è carico e impaziente di ripartire:

“Sono molto contento del mio pre-campionato. Mi sono preparato bene e non vedo l’ora che inizi la stagione. L’anno scorso ho avuto una grande stagione, forse la migliore della mia carriera e quest’anno spero di sfruttare tutto ciò che abbiamo imparato, mettere a punto alcuni dettagli e competere di nuovo con i piloti più veloci. Lavorare sessione per sessione, mantenere la calma e non spingere troppo quando non è necessario sono alcune delle lezioni che ho imparato nel 2020. Sono sicuro che nel 2021 mi saranno di grande aiuto. Il Mondiale sarà serrato perché ci sono tanti piloti forti e veloci, ma darò tutto per vincere il titolo Moto2.”

marc vds presentazione
I nuovi colori del team Marc VDS Racing Team di Moto2 – Photo Credit: Elf Marc VDS Racing Team Official Twitter Page

Poi la parola passa ad Augusto Fernandez:

“Il mio obiettivo principale è tornare a divertirmi sulla moto. Sono convinto che questo sia il modo migliore per ottenere risultati e poter lottare di nuovo regolarmente. Mi sono preparato bene durante l’inverno e sono molto contento del lavoro che stiamo facendo con la squadra. Ho un buon feeling e anche se è stata dura, ho imparato molte cose l’anno scorso. I primi test sono andati bene, quindi non vedo l’ora che arrivi il Qatar e che ricominceremo a correre. Penso che sarà un buon anno e mi divertirò molto.”

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Riccardo Zoppi

Back to top button