Marc VDS Racing Team si presenta, ecco i nuovi colori

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Marc VDS ha svelato le nuove livree in vista della stagione 2021 di Moto2. Il team campione del mondo nel 2019 con Alex Marquez e terzo classificato nel 2020 con Sam Lowes dietro Bastianini e Marini si appresta a dare di nuovo battaglia. Line up confermata con Augusto Fernandez al fianco del favorito Sam Lowes. L’inglese vuole a tutti costi prendersi quel titolo che lo scorso anno gli è sfuggito anche a causa dell’infortunio di Valencia.

Lowes e Fernandez con i nuovi colori Marc VDS

Ecco le dichiarazioni dei due piloti nel corso della presentazione. Entrambi saranno impegnati nei Test ufficiali dal 19 al 21 marzo in Qatar. Sam Lowes è carico e impaziente di ripartire:

“Sono molto contento del mio pre-campionato. Mi sono preparato bene e non vedo l’ora che inizi la stagione. L’anno scorso ho avuto una grande stagione, forse la migliore della mia carriera e quest’anno spero di sfruttare tutto ciò che abbiamo imparato, mettere a punto alcuni dettagli e competere di nuovo con i piloti più veloci. Lavorare sessione per sessione, mantenere la calma e non spingere troppo quando non è necessario sono alcune delle lezioni che ho imparato nel 2020. Sono sicuro che nel 2021 mi saranno di grande aiuto. Il Mondiale sarà serrato perché ci sono tanti piloti forti e veloci, ma darò tutto per vincere il titolo Moto2.”

marc vds presentazione
I nuovi colori del team Marc VDS Racing Team di Moto2 – Photo Credit: Elf Marc VDS Racing Team Official Twitter Page

Poi la parola passa ad Augusto Fernandez:

“Il mio obiettivo principale è tornare a divertirmi sulla moto. Sono convinto che questo sia il modo migliore per ottenere risultati e poter lottare di nuovo regolarmente. Mi sono preparato bene durante l’inverno e sono molto contento del lavoro che stiamo facendo con la squadra. Ho un buon feeling e anche se è stata dura, ho imparato molte cose l’anno scorso. I primi test sono andati bene, quindi non vedo l’ora che arrivi il Qatar e che ricominceremo a correre. Penso che sarà un buon anno e mi divertirò molto.”

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Riccardo Zoppi