Marcella Bella è sposata dal lontano 1989 con Mario Merello, imprenditore di origine milanese, dopo dieci anni di fidanzamento i due si sono sposati e hanno messo su famiglia con tre figli.
Marcella Bella, chi sono i figli: Carolina, Tommaso e Giacomo Merello
Il primo è nato un anno dopo, Giacomo, poi nel 1992 Carolina e nel 1993 Tommaso. L’unica femmina assomiglia molto alla madre soprattutto da giovane. Della cantante catanese ha ereditato i colori mediterranei e anche il sorriso contagioso. La ragazza vive lontana dai riflettori e di tanto in tanto appare sul profilo Instagram della madre che condivide i momenti familiari. A differenza della mamma ha i capelli lisci ma per i tratti del viso e il sorriso è uguale alla mamma oggi 69enne, e vera e propria icona non solo musicale degli anni ’70 e ’80 ma anche sexy. Con il fratello Gianni, compositore anche di molte canzoni di Celentano, è uno dei personaggi più importanti della musica italiana.
Proprio quando nacque la figlia la cantante ha preferito salire meno sul palco e stare più in famiglia per accudirli. La cantante pubblicò infatti un album dal nome Tommaso – come il figlio – proprio nel 1993 dopo due anni di assenza.
La cantante aveva voglia di vederli crescere e di non perdersi nessun passaggio importante della loro vita. Per questo motivo ha scelto di mettere un freno alla sua carriera artistica per poi ritornare in un secondo momento quando i suoi tre figli erano già grandicelli. Il primo, tra l’altro, in qualche occasione ha duettato con lei sul piccolo schermo degli italiani e sembrerebbe aver intrapreso la carriera di avvocato. Degli ultimi due, invece, che sono abbastanza presenti sui social di lei, non si hanno molte informazioni a disposizione, ma una cosa è certa: i figli di Marcella Bella sono bellissimi come lei.
La cantante, tra l’altro, ha anche dichiarato che una volta ritornata sulle scene, dopo un lungo periodo di assenza, non si aspettava di essere accolta con un certo calore da parte del pubblico convinta che ormai l’avessero dimenticata, ma così non è stato perché l’amore provato nei suoi confronti dura ancora oggi
Seguici su Google News