Marcella Bella, chi è il marito Mario Merello: “Con lui ho capito che si diventa ricchi lavorando sodo”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Marcella Bella ha sposato il marito Mario Merello nel 1989: dalla loro unione sono arrivati i figli Giacomo, Carolina e Tommaso.

Stasera la cantante sarà ospite di Belve, show condotto da Francesca Fagnani in onda dalle 21:30 su Raidue. Negli anni Settanta Marcella incontra a Madonna Di Campiglio, Mario Merello. Tra l’imprenditore classe 1946 e l’artista è un colpo di fulmine che porta l’avvio di una travolgente storia d’amore ed alla nascita di Giacomo il primogenito nel 1980. Nove anni dopo la voce di Nell’Aria ed il compagno di vita convolavano a nozze: per l’uomo si trattava di secondo matrimonio essendo già sposato con una donna dall’identità sconosciuta che l’aveva reso padre per la prima volta.

Marcella Bella e la dedica per il marito Mario Merello

Marcella Bella e il marito

Su Corriere.it riguardo al marito aveva dichiarato: “Era ed è totalmente estraneo al nostro mondo e ha sempre lavorato 12 ore al giorno. È una persona discreta, un po’ ombrosa, affascinante perché non si espone troppo. Con lui ho capito che si diventa ricchi solo lavorando sodo. Lui riusciva però a trovare del tempo anche per me che ero e sono il suo grande amore

In occasione del loro anniversario, la cantante siciliana aveva pubblicato una dolcissima dedica per il marito: “Vorrei scrivere tante parole romantiche e belle per raccontare questi 40 anni passati insieme …ma non basterebbero queste pagine per descrivere il nostro amore, la nostra vita insieme ,straordinaria e speciale, posso e voglio solo dirti che ….IO DOMANI ,SENZA UN BRICIOLO DI TESTA ,NESSUNO MAI …..ti amerà come me….e questo grande amore sarà per sempre NELL’ARIA ! BUON ANNIVERSARIO! ..MARCELLA”

Seguici su Google News