Gossip e Tv

Marco Bellavia, l’ex moglie Elena Travaglia: “Non ha mai avuto problemi psicologici prima del Gfvip”

Marco Bellavia, con l’ex moglie Elena Travaglia, ha avuto il figlio Filippo. Il loro matrimonio si è interrotto dopo soli quattro anni.

Marco Bellavia, chi è l’ex moglie

Marco Bellavia, l'ex moglie - Ph © Onee Pictures
Marco Bellavia, l’ex moglie – Ph © Onee Pictures

Oggi l’ex volto di “Bim Bum Bam” sarà protagonista degli ospiti di “Verissimo” , in onda a partire dalle 16:30, dove si racconterà in un’intervista esclusiva alla conduttrice del talk di Canale 5, Silvia Toffanin. Donna lontana dal mondo dello spettacolo, classe 1980, Elena Travaglia è stata legata a Marco Bellavia per quattro anni, dal 2004 al 2009 e dalla loro unione è arrivato il figlio Filippo di 15 anni. In seguito la donna ha avuto altri tre figli Tommaso, Andrea e Leonardo da una successiva relazione. I due sono comunque rimasti in ottimi rapporti al termine del matrimonio. Riservatissima sulla vita privata, la Travaglia ha un profilo Instagram dove condivide con gli oltre 3500 followers momenti della giornata, alternati a post nei quali sono protagonisti i figli che appaiono negli ultimissimi scatti come testimonial di brand di moda. Riguardo a Bellavia, la quarantaduenne ha rilasciato un’intervista a DiPiùTv, dove ha confermato di aver scoperto i problemi dell’ex nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip:

“Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto, ma è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti…Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi.”

Fonte DiPiùTv

Seguici su Google News

Back to top button