Dopo il termine della relazione con Sirio Campedelli, il cantante lascia l’ex per un ristoratore. Marco Carta, lo scorso 21 maggio, aveva pubblicato sui social il mazzo di fiori regalatogli dal nuovo compagno. Segno di una nuova avventura che sta per cominciare.
Marco Carta, dal matrimonio con Sirio ad una nuova relazione
Dopo sette anni insieme, l’artista sardo ha deciso di dire addio al compagno Sirio Campedelli. La notizia stupisce dato che proprio il cantante voleva sposare l’uomo, creando con lui una famiglia.
L’annuncio è stato dato subito sui social ed ancora più veloce è stato il rimpiazzo con l’imprenditore Luca. Un bouquet di rose ed una vacanza romantica a Portofino per sigillare questa nuova intesa tra cibo e karaoke.
Le poche cose che sappiamo di Luca sono l’età, 36 anni (ad ottobre 37) e la passione per il bodybuilding. Inoltre il culturista gestisce anche un’osteria a conduzione familiare di gran successo, con recensioni ottime sulle guide Michelin e Gambero Rosso.
Non l’ha presa benissimo però l’ex Campedelli, che parla di un tradimento, anzichè di una presa di coscienza condivisa dalla coppia. Così Sirio rimbrotta il musicista sui social:
Puoi raccontare tutte le verità che vuoi ma tutto quello che mi hai fatto lo sappiamo.
La rottura risalirebbe a qualche mese fa, come sottolinea l’ex vincitore del talent “Amici”,che aggiunge:
L’amore è sempre stata una incredibile tempesta per me, un’ incredibile avventura dalla quale non sempre sono uscito al plurale.
e conclude dicendo :
La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica…
Un gossip di cui il cantante non sembra volersi occupare, preferendo invece continuarsi a godere Forte dei Marmi. A questo punto rimarrà solo da capire se Sirio argomenterà le sue accuse oppure se il tutto sarà coperto da un alone di mistero.
Edoardo Baldoni