Gossip e Tv

Marco Carta infuriato con Barbara D’Urso

La trasmissione Striscia la notizia ha trasmesso un fuorionda che vede come protagonista il cantante Marco Carta infuriato con Barbara D’Urso e gli autori dopo che, nel corso della puntata scorsa di Live-Non è la D’Urso, aveva scoperto che non sarebbe stato più intervistato come invece era stato annunciato.

L’ex allievo di Amici sarebbe dovuto intervenire durante l’ultima puntata del noto programma per raccontare il momento difficile che sta vivendo in queste settimane a causa della scomparsa della nonna che l’aveva cresciuto, dopo la morte dei genitori. A causa del poco tempo a disposizione la presentatrice è stata costretta a cancellare l’intervista.

Marco Carta, immagine web
Marco Carta, immagine web

La reazione di Marco Carta

Marco Carta non ha preso bene la notizia e come si può vedere nel video trasmesso dal tg satirico, il cantante, in collegamento Skype da casa, si arrabbia con un’autrice del programma. Ecco le parole di Marco Carta in collegamento telefonico con l’autrice della trasmissione:

Si vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente . Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta”.

Ecco le parole della D’Urso durante il fuorionda:

Ivan – dice la D’Urso rivolta a un autore della trasmissione – non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua, ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”

Ma una volta tornata in onda Barbara si giustifica così:

Volevo dirvi una cosa – racconta – avevamo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta, questa sera. Aveva già fatto il biglietto per l’aereo. C’è stato un problema e non è potuto essere qua. Ovviamente, tu sai, Marco, che io ti amo, e ti aspetto qui, domenica prossima, nello studio di Live non è la D’Urso”.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

Adv
Pulsante per tornare all'inizio