Marco e Federico, chi sono i figli gemelli di Francesco De Gregori

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nel 1978 il Francesco De Gregori si è sposato con Alessandra e dal matrimonio sono nati i due figli Marco e Federico, due gemelli.

Francesco De Gregori è nato il 4 Aprile 1951 a Roma ed oggi ha 69 anni. E’ alto 1,92 m ed è sposato con Francesca Gobbi, come abbiamo già detto sopra, dal 1978. Proprio nello stesso anno sono nati i due figli.

Sono diventati famosi dopo aver aperto qualche anno fa un negozio di vinili a Roma all’interno del quale si trovano degli scaffali riempiti prevalentemente con dischi in vinile. Potete trovarci anche cd e box set in edizioni limitate di grandi nomi: Frank Zappa, Beatles, Chet Baker e tanti altri. Lo hanno creato proprio i figli di Francesco De Gregori che a loro ha dedicato il brano Raggio di sole.

Federico De Gregori è nato dal matrimonio di suo padre, Francesco De Gregori, con Francesca Gobbi, la mamma del ragazzo. I due sono convolati a nozze nel 1978 e da questa relazione sono nati due gemelli: Federico e Marco De Gregori.

I genitori dei ragazzi di fatto non si sono mai separati dal matrimonio e hanno cresciuto insieme i due ragazzi. La nascita dei figli è avvenuta nello stesso anno delle nozze, 1978, quindi si sa che il ragazzo ha attualmente 42 anni. Dei due gemelli non si hanno molte informazioni, ma qualcosa sulla loro vita è noto.

Il figlio di Francesco De Gregori, insieme al fratello, qualche anno fa ha aperto un negozio di vinili a Roma. Per questo motivo, i due ragazzi sono diventati particolarmente noti al pubblico, che si è sempre più incuriosito sulle loro persone.

Nel loro negozio vendono sostanzialmente tutto ciò che di vintage c’è nella musica: vinili, box set ufficiali, cd di vecchia data. Infatti, vediamo che, tra gli artisti che commercializzano, ci sono i box set ufficiali di Frank Zappa, i Beatles e tanti altri nomi molto noti.