Gossip

Marco Masini, chi è la nuova e misteriosa fidanzata

Durante una recente intervista a Verissimo, Marco Masini ha rivelato di essere fidanzato, ma di essere una persona molto riservata. In realtà, Marco Masini si è sempre rifiutato di parlare della sua vita privata e sentimentale in pubblico. Ha preferito concentrarsi sulla sua musica. Comunque, nonostante non abbia mai rivelato molto al riguardo, sembrerebbe che Masini abbia una nuova donna nella sua vita. Non sembra essere uscito allo scoperto, e questo ci suggerisce che anche la sua compagna sia piuttosto riservata

Da sempre concentrato sulla musica, Masini sarebbe felicemente legato ad una nuova donna però al momento non hanno ancora deciso di uscire allo scoperto e comunicare al mondo intero questo loro grande amore. Come mai? Una scelta sicuramente legata al carattere di entrambi che saranno due persone schive e riservate, attentissime alla loro sfera privata. Nonostante ciò però a confermare che nella sua vita c’è una nuova fidanzata è stato proprio il cantautore che, durante un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5 lo scorso febbraio, durante l’edizione 70 del Festival di Sanremo 2020, ha parlato per la prima volta della sua donna sottolineando di essere felice e di avere il cuore occupato.

Le parole di Marco Masini sulla nuova fidanzata

In un’intervista a Pomeriggio 5, il noto cantautore ha rivelato di avere una relazione con una donna misteriosa. Il cantante è tornato a parlare della sua vita privata nel corso di un’intervista a Diva e donna, raccontando perché non è ancora padre diventato nonostante il desiderio di farlo. “Con alcune donne sono stato uno stalker”, ha detto Marco. “Ma ho anche arrivato per amore. Un figlio non è ma, come in tutte le cose della vita, mi prendo le mie colpe”. Queste le parole di Marco. “Oggi la donna della mia vita è la musica”, ha affermato Masini. “Oltre a un angelo che non c’è più: mia madre”. “Queste sono le parole dichiarate da Marco Masini” – così esordisce La Repubblica nel suo pezzo sull’argomento.

Pulsante per tornare all'inizio