Gossip e Tv

Marco Masini sull’ex fidanzata Aurora Nardozzi: “È finita, perché volevamo cose diverse”

Aurora Nardozzi è conosciuta nel mondo della cronaca rosa per essere l’ex fidanzata del noto cantante italiano Marco Masini. La giovane, però, non ha ottenuto notorietà solo per il suo fidanzamento, ma anche per aver partecipato al programma Uomini e Donne di Maria de Filippi.

Classe 1985 è nata a Torino ed ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Ha vinto il titolo di Miss Maglietta Bagnata, nel 2008 approda negli studi Mediaset e diventa la corteggiatrice di Jack Vanore. Molto riservata e attenta a restare lontana dai riflettori, la giovane, è stata una figura importante nella vita di Marco Masini. I due, però, non hanno avuto il lieto fine che si aspettavano

In realtà Marco Masini non era tanto propenso alla convivenza con la fidanzata. Come lui stesso aveva dichiarato, già in precedenza aveva avuto storie con donne che vedeva solo nei weekend. Ma nel caso di Aurora, la costruzione del nido d’amore fu dettata da un motivo diverso..

L’ ex Miss Maglietta Bagnata infatti è stata vittima di un bruttissimo episodio di rapina e tentata violenza,da parte di due uomini che le hanno prima rubato la borsa e poi hanno tentato di stuprarla.

Lei tentò di difendersi colpendo i suoi aggressori nella parti basse ma solo l’intervento di un ragazzo tunisino arrivato all’improvviso, le ha permesso di fuggire. Questa brutta esperienza ha fatto avvicinare la coppia che decise di iniziare una convivenza: Aurora lasciò la sua casa a Savona e andò a vivere a casa di Marco Masini a Firenze.

Perché è finita la storia d’amore tra l’ex fidanzata Aurora Nardozzi e Marco Masini?

Durante una cena con amici Aurora ha un vero e proprio colpo di fulmine con Marco. Nel 2011 si fidanzano ufficialmente e riescono a superare, insieme, le critiche per la a diversità degli anni. I due, infatti, si passano ben 21 anni, ma per loro non è mai stato un problema e la loro storia è sempre andata a gonfie vele. Il loro amore, però, non è riuscito a far rimanere insieme i due. Fu proprio Masini a raccontare durante un’intervista a Visto i motivi della rottura, in primis tra tutti l’incompatibilità caratteriale:

“Finita per incompatibilità caratteriale. Non credo nell’amore eterno. Convivere aiuta ad accelerare certi processi. Le separazioni sono sempre traumatiche. Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli. Hai bisogno di avere qualcuno accanto, un sostegno, io poi soffro di aritmia cardiaca” 

Sebbene all’inizio la differenza di età non sembrava un ostacolo per loro, con l’inizio della convivenza, cominciò a dare le prime stonature: mentre Aurora viveva a pieno la sua età di giovane ragazza nell’epoca dei telefonini e dei social, in Marco nasceva il desiderio di paternità e la voglia di tranquillità. Sembra proprio che fu questo l’intoppo principale che portò alla rottura della relazione. Fu lo stesso Masini nel 2013 a spiegarne il motivo:“Finita per incompatibilità caratteriale. Non credo nell’ amore eterno. Convivere aiuta ad accelerare certi processi. Le separazioni sono sempre traumatiche. Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli. Hai bisogno di avere qualcuno accanto, un sostegno, io poi soffro di aritmia cardiaca”. 

Adv

Related Articles

Back to top button