Gossip e Tv

Marco Melandri rivelazione choc sulla moglie Manuela Raffaetà: “Avevo attacchi di panico, sono stato con un’altra”

Marco Melandri si è raccontato molto durante il suo percorso a L’isola dei Famosi e negli ultimi mesi l’ex pilota di Moto GP è tornato a vivere sotto lo stesso tetto con la moglie Manuela Raffaetà, che ha sposato nel 2005, alla quale si è riavvicinato dopo un periodo di rottura. Oggi sono tornati ad essere una famiglia unita, soprattutto per il bene di Martina, la figlia che hanno avuto 7 anni fa. Ad Ilary Blasi, Melandri ha raccontato i dettagli della loro crisi coniugale.

“Stiamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno”, racconta l’ex pilota di Moto GP ad Ilary Blasi in studio. Nessuna vergogna: Melandri non ha mai fatto mistero della crisi che ha attraversato con la moglie Manuela, ma forse mai prima d’ora si era trovato a riflettere così intensamente. “Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni”, racconta il naufrago. “Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi”.

Così Melandri ha deciso di separare la sua strada da quella di Manuela e di ritrovare il suo equilibrio lasciando la casa dove viveva con la moglie e la figlia Martina. È allora che, a fine 2020, Melandri inizia a frequentare un’altra ragazza, della quale ha sempre tutelato la privacy. “In quel periodo mia figlia non era più brillante come prima, non era la stessa”, spiega. “Ho deciso di interrompere la relazione, anche per lei: non potevo darle ciò che si meritava”. Lui e Manuela tornano insieme “più forti che mai. La famiglia è tutto per me”, spiega l’ex pilota che all’Isola indossa la maglietta con la foto della sua piccola.

Chi è Manuela Raffaetà, la moglie di Marco Melandri

Manuela Raffaetà è nata il 28 luglio 1984 a Tione di Trento. Ha una sorella, Roberta, che fa l’insegnante di sci. Da sempre appassionata al mondo della moda, è diventata presto modella e successivamente ha coniugato anche il suo interesse per i motori, intraprendendo la carriera da ombrellina.

Durante una delle sue trasferte per lavoro conosce il pilota Marco Melandri: è a Bologna, durante il Motorshow del 2004, che tra i due sboccia immediatamente l’amore. L’anno dopo, nel 2005, i due convolano a nozze. Trascorrerà qualche anno prima che la coppia decida di allargare la famiglia: nel 2014 nascerà Martina, il frutto del loro legame. La loro storia proseguirà a gonfie vele fino al 2020, quando i due decidono di separarsi.

Back to top button