Insulti sul profilo Instagram di Marco Morandi, figlio 49enne di Gianni Morandi e anche lui musicista. Marco ha risposto per le rime agli hater che lo insultavano per il suo aspetto fisico.

Marco Morandi, gli insulti sui social per il suo aspetto fisico

Marco Morandi

Il figlio di Gianni Morandi, Marco Morandi, è stato preso di mira dagli hater per il suo aspetto fisico. Marco, attivo sui social, è solito postare brevi scene di vita quotidiana e condividere la propria routine con i suoi follower. Alcuni, però, ci sono andati giù pesante: continui paragoni con il padre Gianni e cattiverie gratuite verso Marco.

“Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”.

“Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”.

“Sembri più vecchio di tuo padre”.

Sono solo alcune delle espressioni poco gentili che si sono susseguite nei profili social di Marco Morandi. Ma con pacatezza, educazione e un po’ di ironia ha risposto per le rime ai commenti ricevuti:

“Non è vero, non ti buttare giù così, sei una bella donna…Ah parlavi di me… allora forse non sei così bella (dentro)… Sai, sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti”.

E, ancora, sotto altri commenti:

”Tranquilla non mi sono sentito offeso… capirà, da quando sono arrivati i capelli bianchi è la battuta che tutti pensano di fare per primi: “sembra più vecchio del padre”! Invece vuole sapere chi è stato il primo a fare questa battuta? io quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio…”

Ph: corrieredibologna.corriere.it

Foto in copertina: Today.it

Seguici su Google News