Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, sembra che l’Inter sia decisa a chiudere un acquisto nella prossima sessione di gennaio. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha già in pugno il sì del giocatore ed è pronto a chiudere la trattativa. Di chi si tratta? Di Marcus Thuram, attualmente al Borussia Mönchengladbach. Attenzione, anche, al possibile arrivo di Armando Izzo in difesa.

Calciomercato Inter, in arrivo il vice di Dzeko

Nuove notizie per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi, pronta a muoversi già nel periodo invernale con obiettivi precisi in grado di rafforzare la rosa utili per il cammino in Europa, ma soprattutto per proseguire la marcia verso la vetta del campionato di Serie A. La società dovrebbe fare a meno delle prestazioni di Alexis Sanchez, il cileno pesa molto a bilancio per via del suo oneroso stipendio (circa 7 milioni di euro) ed è pronto a liberare uno slot valido per un nuovo attaccante. Marcus Thuram è l’obbiettivo dell’Inter in attacco. Il giovane francese era presente nel mirino dell’Inter già la scorsa estate, l’affare è poi saltato per un infortunio. Ora per lui potrebbe esserci una seconda occasione, perché i nerazzurri non hanno smesso di seguirlo.

Inter: affare Marcus Thuram, il retroscena. Occhio ad Izzo.

Come svelato da Tuttosport, l’Inter aveva già in pugno Marcus Thuram l’estate scorsa, con Beppe Marotta pronto ad ufficializzarne l’acquisto, poi però un brutto infortunio ha interrotto la trattativa annullandola definitivamente. Adesso, però, i neroazzurri possono riprovare l’affondo nel mercato invernale contando sulla guida dell’agente del calciatore Mino Raiola, che a Milano sponda neroazzurra lavora per portare anche un altro giocatore a gennaio.

Grazie all’ausilio del potente procuratore, i meneghini potrebbe mettere a segno, già a gennaio, due colpi di calciomercato: Simone Inzaghi, mister arrivato quest’anno dalla Lazio, vorrebbe puntellare anche la retroguardia interista ed il nome principale per l’inverno sarebbe quello di Armando Izzo, difensore del Torino. La trattativa dovrebbe essere piuttosto semplice da portare a termine.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Megazine

Twitter Metropolitan Megazine

Instagram Metropolitan Megazine

(Credit foto Pagina Facebook Borussia Mönchengladbach)