Musica

“Marea”, l’ultimo singolo di Madame si distingue nell’invasione raggaeton

Il peggio sembra passato. Dopo le polemiche mosse contro la giovane cantante, Madame, l’uscita del nuovo singolo “Marea” si annovera tra le più gradite hit di questa estate.

“Marea”, il singolo controcorrente di Madame

“Marea”, Madame – videoclip

Pubblicato lo scorso 4 giugno, di cui poche ore fa è uscito il videoclip ufficiale, il nuovo singolo della giovane Madame si conferma ancora una volta un successo. “Marea“, prodotto da Dardust e Bias farà sicuramente parte della deluxe continuando il filo narrativo e melodico del progetto della cantante. Con questa canzone difatti, seppur alla ricerca di un suono estivo, ci si allontana drasticamente dalla tendenza raggaeton del momento. Quello di “Marea” si definisce un vero e proprio viaggio ritualistico che nel videoclip si concretizzano nell’immaginario delle vesti bianche, prima e nei colori caldi del deserto, poi, scontrandosi infine nel terso azzurro della marea.

Un concertato di pitch e synth digitali accompagnati da repentini cambiamenti di ritmo, mettono in risalto la vocalità estrosa della cantante. Dimenticate ormai le polemiche scoppiate nei giorni scorsi, con “MareaMadame si aggiudica senza dubbio il posto tra le hit di questa estate.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Pulsante per tornare all'inizio