Gossip e Tv

Margareth Madè, chi è la moglie di Giuseppe Zeno: “Mi ha colpito fisicamente”

Margareth Madè è la moglie di Giuseppe Zeno. I due sono convolati a nozze il 20 agosto 2016 nella Chiesa di San Giovanni Battista, nel cuore di Siracusa. Dalla loro unione sono nate due figlie, Angelica e Beatrice, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020. Giuseppe Zeno, durante un’intervista con Mara Venier a Domenica In, ha confessato: “Quando l’ho vista la prima volta, sono rimasto folgorato, e non artisticamente. La sua bellezza trasmette il suo animo, è una donna che ha principi e valori siciliani. Ci siamo visti per la prima volta per caso a casa di un amico comune. Condividiamo molte cose, abbiamo famiglie che sono molto simili. Ci siamo spostati a Siracusa e questa è una delle pochissime foto che abbiamo fatto”.

Margareth Madè, chi è la moglie di Giuseppe Zeno

Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono molto affiatati e complici. La coppia ha sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori ed è apparsa insieme in alcune cerimonie. Giuseppe Zeno ha rivelato che in realtà la moglie “si chiama Margareth Maccarrone. Sì con due r. Ci siamo sposati in piazza Duomo a Siracusa. In realtà è uno dei pochissimi scatti che abbiamo di quel giorno. Lei è di là, della provincia di Siracusa”. “Mi ha colpito fisicamente, non artisticamente”, aveva detto Zeno che accorgendosi della gaffe corregge il tiro: “No, anche artisticamente”.

L’attore napoletano ha incontrato l’attrice siciliana grazie ad un loro amico in comune. I due dopo essersi frequentati per molto tempo, sono convolati a nozze il 20 agosto 2016 a Siracusa. Un anno dopo, precisamente l’8 novembre, sono diventati genitori di Angelica. Il 4 settembre del 2020 hanno annunciato l’arrivo della seconda figlia, Beatrice. Sul suo rapporto con la paternità, ha confessato: “Sto imparando a fare il papà, cerco di essere il più possibile presente e di infondere sicurezza. Quando ti ritrovi davanti a due creature hai un po’ il terrore, il timore di non sapere come comportarti. Lo impari col tempo e lo sto imparando anche grazie a mia moglie. Mi sta dando una grande mano”.

Classe 1976 il giovanissimo Giuseppe Zeno è oggi uno degli attori più celebri del panorama artistico italiano. Pare che abbia iniziato a recitare quando ancora era molto giovane, nonostante inizialmente avesse intrapreso un’altra strada. Ad ogni modo, si è fatto apprezzare ed amare non soltanto nel nostro paese ma anche in Argentina e in altri paesi dell’America Latina Grazie con alcuni spettacoli teatrali da lui interpretati. Tornato però nel nostro paese sembra abbia cavalcato L’onda del successo ed è diventato così uno dei più grandi attori. La sua carriera da attore è ricca di successi. Lo stesso si può dire per la sua vita privata e sentimentale, visto che è felicemente sposato ormai da diversi anni con una nota collega. Giuseppe Zeno è legato esattamente dal 2015 all’attrice Margareth Tamara Maccarone, meglio conosciuta come Margareth Madè. È questo il nome d’arte della modella e attrice siciliana. I due sembra si siano conosciuti e innamorati nel 2015 e sono convolati a nozze soltanto un anno dopo, nel 2016 ad Ortigia a Siracusa. I due sono diventati poi genitori della piccola Angelica, la primogenita della coppia nata nel mese di novembre del 2017. Qualche mese fa lo stesso Giuseppe ha poi annunciato la nascita della piccola Beatrice.

Giuseppe Zeno, protagonista del film tv “Tutto per mio figlio”, oggi lunedì 7 novembre sarà ospite di Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno. L’attore napoletano è sposato dal 2016 con l’attrice Margareth Madè, con la quale ha avuto le due figlie Angelica e Beatrice. Una volta Zeno ha detto che il suo “ruolo più importante” è quello di papà: “L’ho detto quando è nata la prima figlia (Angelica nata nel 2017, ndr), ma lo è ancora adesso. Per questo non ci si prepara, non hai spunti, puoi solo far leva sulla tua esperienza di figlio, su come hai visto i tuoi genitori relazionarsi con te, impari a capire le loro aspettative, i loro sbagli”, ha detto in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Giuseppe Zeno spera che le sue figlie possano essere felice e fare le loro scelte in maniera indipendente: “Da quando sono nate ci sono state pandemie e guerre, vorrei per loro un mondo sicuro e un contesto sociale che le protegga: sono due femminucce e i tempi mi fanno un po’ rabbrividere”. La seconda figlia, Beatrice, è nata a settembre 2020.

Seguici su Google news

Back to top button