Gossip e TV

Maria Burton: ecco chi è la figlia adottiva di Liz Taylor e Richard Burton

Adv

Maria Burton, nata il 1º agosto 1961, è la figlia adottiva di due grandi divi che hanno vissuto uno degli amori più fiabeschi e amati di Hollywood: Liz Taylor e Richard Burton; un amore durato dieci lunghi anni: tanto profondo quanto turbolento. Infatti, la coppia si è sposata due volte con altrettanti divorzi. Comunque, la chiacchieratissima relazione è stata coronata non solo dai matrimoni ma anche dall’adozione di una bambina che ha avuto un ruolo importante nella loro vita. Nonostante i numerosi litigi, Liz e Richard sono sempre rimasti uniti nel tempo.

“Maria Burton con la madre Liz Taylor – Fonte: www.pinterest.ch”
“Maria Burton con la madre Liz Taylor – Fonte: www.pinterest.ch”

Chi è Maria Burton

Su di lei si conosce davvero poco, ovvero la data di nascita e il paese di provenienza: la Germania. Comunque Maria, una volta adottata, ha lasciato la sua terra natale per trasferirsi negli Stati Uniti dove ha vissuto per tantissimi anni con le due celebrità. Non solo, Maria ha vissuto l’amore tormentato e passionale dei genitori adottivi.

L’amore tra Liz e Richard, i genitori adottivi di Maria Burton

Come noto, Liz Taylor e Richard Burton si sono molto amati. Un amore importante quello tra l’attrice americana e l’attore gallese che è stato incorniciato dall’adozione di Maria Burton diventata, appunto la loro amata figlia adottiva. In particolare, Maria Burton è stata adottata dall’attore gallese proprio durante gli anni in cui ha conosciuto la Taylor sul set del film “Cleopatra”, negli anni ’60. Liz era già sposata e con tre figli nati da precedenti matrimoni.

“Liz Taylor e Richard Burton, i genitori adottivi di Maria Burton, sul set del film Cleopatra – Fonte: it.wikipedia.org”
“Liz Taylor e Richard Burton, i genitori adottivi di Maria Burton, sul set del film Cleopatra – Fonte: it.wikipedia.org”

Quindi, l’amore con Richard è stato all’inizio tenuto all’oscuro. Fino alla decisione di uscire allo scoperto. Non solo, la coppia si sposò la prima volta a Montreal pochissimo tempo dopo il divorzio della diva. Poi, nel 1975, dopo il primo divorzio, la coppia decide di sposarsi per la seconda volta in Botswana. Nonostante l’amore, Liz e Richard non riescono ad andare d’accordo per via dei loro caratteri. Così, a distanza di solo un anno dal secondo matrimonio, la coppia decide di separarsi di nuovo. Però i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti, anche per l’amore che nutrivano per Maria.

https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv
Adv
Back to top button