Maria De Filippi interviene nella lite tra Stefano e Belen: “Per loro è come una mamma”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

A fare il nome di Maria De Filippi, nella lite tra Belen e Stefano, è stato un autore televisivo che, senza far conoscere il suo nome, ha assicurato al settimanale Nuovo che ci sarebbe proprio il suo in una possibile riconciliazione: “Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare” le parole riportate a proposito della conduttrice che, in occasioni precedenti, aveva parlato della coppia. 

Maria De Filippi interviene nella lite tra Stefano e Belen

“Con lui ho un ottimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi” commentò affettuosamente la conduttrice due anni fa parlando di Stefano nel pieno dell’altra lunga separazione della coppia. Quanto a Belen, volto di Tu sì che vales fino alla scorsa stagione: “Lei ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore” aveva detto: “A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne”. E a proposito di quell’allontanamento che poi si concluse effettivamente con una riappacificazione: “Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai…” pronosticò Maria De Filippi che chissà se, effettivamente, anche stavolta non porti loro fortuna per una ritrovata serenità. 

Nel frattempo, non sono mancati i gossip che volevano Stefano De Martino impegnato in un flirt con Alessia Marcuzzi, cosa che è stata smentita per la seconda volta anche dalla conduttrice, dal momento che sul loro conto aleggiavano voci di una certa simpatia già l’anno passato. Per quanto riguarda Belen Rodriguez, invece, la showgirl è stata avvistata insieme all’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni. I due sono stati beccati in atteggiamenti piuttosto complici, tra abbracci, baci affettuosi e lui è stato anche visto entrare in casa della modella argentina. Pare, però, che si tratti di un’amicizia decennale e che quindi gli scatti pubblicati, non testimonino nessuna storia in atto.