“Maria De Filippi si è arrabbiata e ha sbottato”, cosa è successo durante la registrazione del serale di Amici

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Prima la mattonella rotta, poi la scheggia nel piede di Gaia De Martino, quindi l’ennesimo imprevisto, anticipato dal portale Superguida Tv. La grafica del programma ad un tratto è andata in tilt, Maria si è accorta dell’accaduto e ha sospeso la gara. 

Maria De Filippi si è arrabbiata e ha sbottato

Stando a quanto emerso, nel corso della registrazione del quarto serale di Amici 23 ci sarebbe stato un problema con la grafica, a causa del quale la padrona di casa si sarebbe molto arrabbiata e ciò avrebbe portato a fermare tutto per qualche minuto. Oltre all’arrabbiatura di Maria, le anticipazioni di Amici 23 si sono concentrate anche sul post sostituzione di Gaia.

L’allieva che doveva sostituire Gaia per tre settimane non ha ballato e Maria ha spiegato al pubblico che Gaia era infortunata, qualcosa che pone un ulteriore dubbio su cosa stia accadendo veramente. Eppure tra le varie carte c’è la foto della sostituta con la dicitura “balla per Gaia” quindi sicuramente lo farà.

Ecco cosa è emerso:

L’allieva che sostituisce Gaia non ha ballato. Maria non ha detto nulla se non che Gaia era infortunata. Sulle carte con le foto dei vari team c’è la foto della nuova ragazza con la scritta balla per Gaia.

GossipTv ha inoltre aggiunto:

Gaia veniva presa in braccio per essere portata sul palco.

Come se non bastasse, il pubblico ha deciso di urlare e anticipare a Mida del disco di platino, cosa che il ragazzo non avrebbe dovuto sapere. La redazione infatti sembra non aver preso bene la cosa. Lui dice di averlo saputo dai fan presenti e che non c’erano ulteriori comunicazioni ma la cosa ovviamente è stato l’ennesimo tassello di una puntata da dimenticare. Ovviamente le piccole imprecisioni possono capitare durante le registrazioni ed è normale che ci siano problemi tecnici ma sembra che, da quando è iniziato il serale di Amici, le cose si susseguano una dietro l’altra.

Intanto resta aperta la questione di Gaia che, come stabilito, gode ancora della possibilità di restare nella scuola, a patto che la ballerina sua sostituta riesca a battere gli altri, altrimenti la danzatrice si troverebbe fuori dalla scuola ma indirettamente. Una situazione molto delicata con una scelta anche insolita, sia per il programma e quindi l’organizzazione che per le ripercussioni successive, i ragazzi non l’hanno presa bene e i professori hanno espresso la loro opinione al riguardo, in particolare sulla mancanza di tatto dei compagni della ragazza che, più che apparire preoccupati per la sua salute, si sono scagliati contro di lei per la questione sostituzione, ritenendolo un privilegio ingiusto nei loro confronti.

Suggeriamo ai lettori di trattare con cautela le informazioni diffuse. La conferma dell’eliminato nella quarta puntata del serale di Amici 23, trasmessa su Canale 5 sabato sera 13 Aprile 2024, verrà svelata solo al termine dell’appuntamento. Tuttavia, secondo le anticipazioni in circolazione online, sembra che l’allieva destinata ad essere eliminata sia Sarah Toscano.

Gli ospiti della puntata sono: Gaia Gozzi (lato canoro) e Vincenzo De Lucia (lato comico).

Il guanto di sfida dei prof – i miti della musica e dello spettacolo

  • Cuccarini e Lo hanno portato Raffaella Carrà e Micheal Jackson
  • Pettinelli e Todaro hanno portato Elvis Presley e Arteha Franklin (Pettinelli è caduta più volte durante un paio di prese. Fortunatemente pare nulla di grave, solo uno spavento)
  • Zerbi e Celentano hanno portato se stessi e una parodia di Emanuel Lo

Vincono Anna Pettinelli ed Emanuel Lo.