È davvero finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Parla Maria De Filippi

È davvero finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La loro rottura è stata criticata e commentata da molti. Tra questi anche da Maria De Filippi che, intervistata dal settimanale Gente, ha voluto dire la sua sulla faccenda.

Le parole di Maria De Filippi su Stefano e Belen

“Con lui ho un ottimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi” ha dichiarato affettuosamente la conduttrice.

Scendendo nei dettagli che le avrebbero anticipato la crisi tra la coppia più mediatica del momento, Maria De Filippi è tornata a qualche mese fa: “Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione”.

Ma per la signora di Canale 5 la situazione tra i due potrebbe ancora cambiare: “Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere… Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”, ha osservato.

Con Belen Maria De Filippi lavora nello show di Canale 5 ‘Tu sì que vales’. A lei la conduttrice ha riservato parole di grande affetto e stima: “Belen invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu si que vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA