Gossip

Maria Di Biase, il sodalizio e la storia d’amore con Corrado Nuzzo: “Siamo stati amanti per un anno”

Maria Di Biase ed il compagno Corrado Nuzzo condividono il palco da circa trent’anni, nel corso dei quali hanno consolidato il loro rapporto divenendo una coppia anche lontano dai riflettori.

Vedremo il duo comico ritornato recentemente su Raidue con il late show Pour Parler, tra gli ospiti della puntata odierna de “La Volta Buona”, show condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Nata a Montreal, Maria Di Biase trascorre la sua infanzia in Molise, per poi spostarsi a Bologna dove consegue la laurea in Matematica. Con la passione del canto e del teatro, decide di intraprendere il percorso artistico a termine degli studi. Parte dal teatro, iscrivendosi a un corso dove Corrado Nuzzo ricopriva il ruolo di insegnante. Sin da subito si è creato un feeling intenso con l’attore che ha portato la nascita di una relazione, come ha raccontato sulle pagine di Fanpage:

Maria Di Biase il primo incontro con Corrado Nuzzo

Maria Di Biase e Corrado Nuzzo

Siamo diventati amici e tutto è degenerato: siamo stati amanti per quasi per un anno Durante quei mesi Corrado ha avuto l’amante fissa e la fidanzata mobile, visto che ne cambiava tante. Io lo presentavo alle mie amiche, volevo che si mettessero con lui, ma a un certo punto mi dicevano: ‘Secondo noi piace a te'”.

Le prime apparizioni in tv arriva con la Gialappa’s Band che li lancia nel 2004 con Mai Dire Grande Fratello e Figli: la collaborazione continua per tre anni nei quali raggiungono il grande successo, consolidato con l’ingresso nel cast di Zelig (a partire dal 2009) e successivamente in Quelli Che Il Calcio. Nel 2018 girano il primo film da registi Vengo Anch’Io mentre avevano già partecipato ai lungometraggi Anche se è amore non si vede di Ficarra e Picone e Tiramisu di Fabio De Luigi. La Di Biase è stata tra i protagonisti di LOL 2: sull’esclusione dal cast del compagno, in un’intervista su FS News aveva spiegato il motivo: “C’era già una coppia nel cast e hanno preso me perché serviva una presenza nel gruppo delle donne. … Mi è mancato tanto Corrado: ho dovuto giocare in solitaria”

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio