Gossip e Tv

Maria Rosa De Sica, chi è l’ex marito Federico Pellegrini : “Mi ha conquistata con i suoi modi all’antica”

Maria Rosa De Sica, figlia di Christian De Sica e Silvia Verdone, nel 2016 si è unita in nozze con l’ex marito Federico Pellegrini.

Maria Rosa De Sica, chi è l’ex marito

La secondogenita del noto attore e regista sarà insieme al padre protagonista dello show “Serata Tra Amici” in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno. Nel programma andato in onda lo scorso aprile ed in replica stasera, vedremo la 35enne duettare con il padre per la prima volta. Maria Rosa è conosciuta nel mondo della moda poiché ha fondato il brand Mariù, nomignolo che le era stato attribuito durante l’infanzia. Nella sua avventura imprenditoriale è accompagnata da Federico Pellegrini, che si occupa della parte amministrativa, marketing oltre ad essere CEO del brand. Maria Rosa sull’uomo divenuto suo marito 6 anni fa, ha raccontato:

Federico mi ha conquistato con i suoi modi all’antica. La prima volta che siamo usciti insieme, con galanteria mi ha aperto la portiera. Prima di lui, non l’aveva mai fatto nessuno”

I due hanno celebrato il matrimonio a Capri con una romantica cerimonia. Attivissima su Instagram, la figlia di De Sica condivide con i suoi oltre 10mila followers immagini sulla vita privata, in compagnia di amici, dei genitori e del fratello Brando e dove appare in compagnia di un nuovo fidanzato (le prime foto insieme risalgono al 2020). Gestisce inoltre una pagina dasoramariù dove dispensa consigli culinari

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button