Il giornalista Goria ha definito la figlia Guenda “bipolare”, ma mentre Guenda è sconvolta e non ribatte sul momento, la madre Maria Teresa è diventata una furia. Non ci sta Maria Teresa Ruta a sentire le parole usate da Amedeo Goria verso la figlia Guenda. Nella puntata numero 13 del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha riferito le parole del papà di Guenda a madre e figlia, entrambe concorrenti del reality.
“Non lo posso accettare da un padre che non sa nemmeno se sua figlia ha preso il morbillo. Non si può dire a una figlia che è bipolare, quella è una malattia. Ma cosa ti sei fumato? È da querela! È stata usata a sproposito questa parola.” Poi la conduttrice tv guardando la telecamera, si è rivolta direttamente all’ex marito: “Amedeo tu sei anche un giornalista, fai anche questo di mestiere, ma come cavolo ti viene in mente di dire certe cose? Siamo qui, non possiamo replicare!”. Poi Maria Teresa ha raggiunto la figlia Guenda nella camera del led.
Facciamo un passo indietro. Il padre di Guenda in un’intervista a “Nuovo Tv” nei giorni scorsi ha dichiarato a proposito della figlia: “Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda. Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio.”.