Musica

Mariah Carey duetta per la prima volta con sua figlia Monroe

Per la prima volta Mariah Carey si esibisce duettando con sua figlia Monroe. Madre e figlia hanno cantato durante un Christmas Show “Away in a Manger”. Il video è andato subito virale.

Il duetto di Mariah Carey con sua figlia ha fatto impazzire il web

Mariah Carey figlia
Mariah Cary con sua figlia Monroe a Toronto

La cantante della natalizia “All I want for Christmas” si è esibita per la prima volta con la sua piccola bambina di 11 anni Monroe. Il brano scelto per questo debutto, durante un Christmas Show, è “Away in a Manger”. L’esibizione ha commosso tutti e il video è andato subito virale. “Questa è la mia bambina. Undici anni fa, ho ricevuto il regalo più grande. Sai una cosa, non ho compleanni, ma il giorno del parto è stato il regalo più grande di sempre“ ha detto Mariah Carey presentando orgogliosamente sua figlia alla Scotiabank Arena di Toronto. La regina del Natale ha poi presentato il brano, sottolineando “Questo è il nostro primo duetto. Ci abbiamo lavorato un minuto fa”.

Madre e figlia hanno scelto per l’occasione un outfit coordinato tutto total white, in perfetto clima natalizio. Tutti gli ospiti, e il web, sono rimasti sbalorditi dalla voce di Monroe che a metà del pezzo ha dimostrato una eccellente padronanza vocale, proprio sul crescendo del brano. “una voce angelica” è il commento più ricorrente fatto alla piccola di Mariah. Chissà se questo possa considerarsi l’inizio di una fortunata carriera, proprio come quella della sua mamma.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button