Mariana D’Amico, chi è il fidanzato dell’agente immobiliare di “Casa a prima vista”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Mariana D’Amico è una dei tre agenti immobiliari protagonista di “Casa A Prima Vista”, trasmissione quotidiana di Real Time.

Mariana D’Amico, chi sono il fidanzato e i figli

Mariana D'Amico curiosità e vita privata

I protagonisti del programma Discovery saranno ospiti di Stasera C’è Cattelan in onda a partire dalle 23:30 su Raidue. Mariana D’Amico 36enne lavora da circa venti nel mondo immobiliare e dal 2008 gestisce la sua società immobiliare, Patrimoni Real Estate che opera su Milano, Roma ed alcune zone della Sardegna. Sul sito ufficiale l’agente scrive: “Ciò che ho costruito mi consente, ad oggi, di esprimere al massimo la mia passione per gli immobili ma soprattutto per la vendita, dedicandomi ad aiutare chi vuole vendere o comprare casa. Metto a tua completa disposizione, se stai cercando una mediatrice, tutta la mia esperienza, per farti evitare quegli errori che io stessa ho commesso cercando casa e investendo nel real estate prima sulla mia pelle

Sulla figura dell’agente immobiliare aveva raccontato ai programma radiofonico Gazzology condotto da Gianluca Gazzoli: “Oggi la gente si identifica con l’agente immobiliare più che con la società. Come è successo a noi. alla fine oggi ci cercano perché si identificano in me o in Ida o in Gianluca e quindi i clienti veri che poi devono vendere le case ci contattano direttamente. La figura dell’agente immobiliare fa sempre di più la differenza”. Riguardo la vita privata Mariana è madre di due figli avuti dal compagno Samy al quale sarebbe legata da circa dieci anni. Appassionata di fitness sui social dove ha un seguito di 70mila followers esibisce in alcuni scatti il suo fisico tonico e scultoreo.

Seguici su Google News