Gossip

Marina Crialesi, la celebre attrice e fidanzata Nicolò Zenga

Marina Crialesi è nata il 29 settembre del 1989 a Lamezia Terme, in Calabria, ed è una talentuosa attrice. Volto di Beatrice in Un posto al sole ha partecipato a diciannove anni a Miss Mondo e si è classificata prima per le Marche. Il primo cambiamento radicale è stato il trasferimento a Rimini:

“I miei compagni di classe non mi hanno aiutato, anzi. Mi hanno bullizzato. Mi prendevano in giro per la mia cadenza, per la prima volta in vita mia ho sentito la parola ’terrona’. Per loro ero la diversa, mi deridevano, mi facevano il verso. Era davvero un incubo, non sono riuscita a farmi degli amici. Era tutto diverso. Io ero abituata a girare per Lamezia terme da sola, invece a Rimini non potevo fare nulla, dovevo essere sempre accompagnata dai genitori. Mi sentivo in gabbia.”

Affascinata dal mondo della recitazione decide di intraprendere questa strada nel corso di studi, decido di iscriversi alla Jenny Tamburi a Roma. Prende notorietà con la soap opera “Un posto al Sole” dove interpreta il ruolo di Beatrice. Inoltre ha preso parte al cast della pellicola “Sospese-Il segreto del vecchio albero”.

La vita privata di Marina Crialesi

Marina Crialesi è la giovane fidanzata del figlio di Walter Zenga, Nicolò Zenga. Non ama sotto il sole dei riflettori ma è felicemente innamorata di Nicolò. La coppia ha raccontato come sia sbocciato il loro amore:

“Per destino. Io e lei non avevamo amici in comune, io non avevo mai visto n posto al sole, lei non aveva mai visto una partita di calcio. E neanche una puntata di Temptation Island Vip”.

Commentato da lei:

“Scorrendo la home di Instagram, quella che ti manda fuori le foto a caso. Ho visto questa immagine di un suo primo piano con quegli occhi lì ho detto: “Wow”. E gli ho messo un like, un cuoricino.”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Pulsante per tornare all'inizio