Marinelli, Borghi e Timi tra i protagonisti del film “Le otto montagne”

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi ed Elena Lietti sono i protagonisti del film LE OTTO MONTAGNE di Felix van Groeningen Charlotte Vandermeersch, tratto dal libro di Paolo Cognetti, edito in Italia da Giulio Einaudi Editore e Vincitore del Premio Strega nel 2017.

Luca Marinelli ed Alessandro Borghi ancora una volta insieme sul set de “Le Otto Montagne”

Le riprese sono appena iniziate in Valle d’Aosta della produzione Italiana – Francese – Belga. Prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per WILDSIDE (it), società del gruppo FREMANTLEPYRAMIDEPRODUCTIONS (Fr), RUFUS / MENUETTO (Be) e coprodotto da VISION DISTRIBUTION. Louis Tisné è il produttore esecutivo per Elastic Film. Una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente.

Una storia universale sull’inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri. LE OTTO MONTAGNE uscirà in Francia distribuito da Pyramide Productions e nel Benelux da Kinepolis Film Distribution & Dutch FilmWorks. In Italia e nel resto del mondo il film sarà distribuito da Vision Distribution.

Immagine di copertina – Photo Credits © Alessandro Tiraboschi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2