Mario Fargetta è noto anche per la lunga relazione con Federica Panicucci, la nota conduttrice di Mattino Cinque. La loro è stata una delle coppie storiche del panorama dello spettacolo italiano: sono stati insieme per ben 20 anni e il loro matrimonio è durato 9. I due si sono conosciuti nel 1996 in radio e dopo dieci anni di fidanzamento si sono sposati; dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Sofia e Mattia. Il divorzio di Mario e Federica è arrivato all’improvviso ed è stato annunciato nel 2015 dall’avvocato della Panicucci. Ma qual è il motivo della loro rottura? Sembra che Melita Toniolo, ex gieffina, ci abbia messo lo zampino. Tuttavia oggi Mario Fargetta e la sua ex moglie hanno un rapporto sereno, in virtù dei loro due figli.
La Panicucci oggi è felicemente fidanzata con Marco Bacini mentre il suo ex marito sembra aver avuto un flirt con Lady Trisha, la cantante ex amante di Stefano Bettarini!
Federica Panicucci è nata il 27 ottobre 1967 a Cecina (provincia di Livorno) ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, esordisce sul piccolo schermo come centralinista del programma Portobello di Enzo Tortora.
L’anno in cui la sua carriera prende il volo è però il 1993 quando La svolta arriva per Federica nel 1993 quando conduce il concorso musicale estivo Festivalbar assieme a Fiorello e Amadeus. Nel 2006 viene scelta con Enrico Papi per guidare il programma La Pupa e il Secchione e ha fatto anche alcune esperienze in radio (ad esempio con il programma radio Dear Deejay). Attualmente è un volto “storico” di Mattino Cinque, programma di Canale 5 che guida dal 2009.
Su Instagram Fargetta lo trovate cliccando direttamente QUI!