Calcio

Marras, il Bari nel destino

Il Bari continua il suo processo di rivoluzione e, dopo aver aggiunto già diversi nuovi tasselli alla rosa, cerca di cogliere le occasioni che il mercato mette a disposizione. La voce più insistente di questi giorni è quella che vede Manuel Marras in biancorosso la prossima stagione. La redazione di Metropolitan Magazine è stata la prima testata a lanciare l’indiscrezione il 10 giugno e ora questa si fa sempre più concreta. Il calciatore, svincolato e proveniente da una buona stagione al Livorno, potrebbe arrivare a Bari a costo zero e dare quella qualità che manca in determinate zone del campo.

Marras
Manuel Marras, attualmente svincolato (Credits: Livorno Calcio)

Le parole di Marras e il parere di Auteri

Secondo quanto raccolto da Passione Bari-Radio Selene, i contatti tra la dirigenza biancorossa e Marras si fanno sempre più frequenti. La volontà di Romairone di tesserare il calciatore è legata non solo alla convenienza economica dell’operazione, ma anche alla grande adattabilità che il classe ’93 potrebbe avere nel gioco di Auteri. Seconda punta naturale, Marras viene da una stagione con 8 gol e 6 assist in 26 presenze, fornendo ottime prestazioni in Serie B. L’ex Livorno potrebbe infatti occupare la posizione di ala destra nel 3-4-3 del nuovo mister e dare imprevedibilità alla fase offensiva dei biancorossi.

Ciò che però fa capire quanto siano vicine le due parti sono le parole che Marras ha rilasciato ai microfoni di tuttocalciopuglia.com, in cui professa amore e stima verso la piazza barese. Ecco le sue dichiarazioni:

“È una delle tante squadre cui sono stato accostato. Tuttavia il mercato è ancora lungo e sceglierò la destinazione migliore per me, al momento non c’è niente di più. Sicuramente la piazza di Bari non ha bisogno di presentazioni, chiunque andrebbe di corsa in una piazza del genere, ci si penserebbe sempre.”

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button