Gossip e Tv

Marta Flavi, è l’ex moglie di Maurizio Costanzo: “Mi tradiva con Maria De Filippi”

Maria Caterina Fiorentino, meglio conosciuta come Marta Flavi, è l’ex moglie di Maurizio Costanzo. È stata molto popolare nella prima metà degli anni novanta, quando conduceva su Canale 5 il talk show pomeridiano Agenzia matrimoniale. Lo show era prodotto dal marito ed ebbe un gran successo, soprattutto in termini d’ascolti.  Grazie al successo ottenuto dalla trasmissione, la Flavi è diventata una delle personalità televisive più popolari di quel periodo. In seguito ha condotto altri programmi televisivi come “L’amore comincia a 40 anni… di Sentieri”, “Cerco e offro” e “Alle cinque di sera”. La sua ultima apparizione televisiva è stata nella stagione televisiva 2009-2010 quando conduceva su Rai 1 il sabato e la domenica mattina la rubrica “Mi Manchi” all’interno del programma “Unomattina Weekend”.

La Flavi ha sposato il 7 giugno 1989 Maurizio Costanzo, divenendo la sua terza moglie. Il loro matrimonio durò molto poco, appena un anno. Il divorzio, invece, arrivò nel 1994. La nota conduttrice televisiva ha sempre sostenuto che alla base della fine del suo matrimonio con Costanzo ci sia stata una relazione clandestina con Maria De Filippi, divenuta poi sua moglie. Ovviamente non ci sono prove di quello che racconta l’ex conduttrice in un’intervista a Oggi. Dopo anni, però, la Flavi sembra esserci passata su e sulla De Filippi confessa: “A volte penso che dovrei mandarle dei fiori“.

In un’intervista dello scorso aprile, la conduttrice ha svelato di essere single. La Flavi era legata sentimentalmente ad un notaio di Milano, ma la storia a quanto pare sembra finita. L’ultimo uomo con il quale è stata, invece, è un “signore scozzese, molto distinto, sembrava Sean Connery”, ha dichiarato l’ex moglie di Costanzo.  La conduttrice ha poi aggiunto a Vanity Fair“La quarantena ci ha divisi e io che non sono una che fa l’amore davanti a uno schermo non ho più proseguito”.

Chi è Marta Flavi, la biografia: quanti anni ha d’età e origini

Per parlare di Marta Flavi anzitutto bisogna partire dal suo stesso nome, diverso da quello con cui è stata registrata all’anagrafe dai genitori che è Marta Caterina Fiorentina. Marta Flavi è nata a Roma il 9 aprile del 1971, ha compiuto 70 anni nel 2021 e ne ha ora dunque 71. Nello specifico la conduttrice è nata nel quartiere romano di Prati, precisamente in via Pompeo Magno, figlia di una donna di origini venete e di un papà di origini romagnole. Un’infanzia che oggi ha il colore dei palazzi della Capitale e il nome di luoghi intrisi di significati come Villa Borghese ma anche Piazza Navona. “Ho vissuto in America, a Londra, Venezia, Bologna, Napoli, ma ogni volta che torno qui mi si allarga il cuore“, ha raccontato tempo fa la Flavi a RomaToday.

Seguici su Google News

Back to top button