19.9 C
Roma
Settembre 15, 2024, domenica

Martina Colombari l’amore per il marito Alessandro “Billy” Costacurta: “Mi invita a mettermi alla prova”

Martina Colombari, il marito è l’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta che ha sposato nel 2004: dalla loro unione è arrivato l’unico figlio della coppia, Achille nato lo stesso anno delle nozze.

La showgirl sarà ospite insieme ad Alba Parietti della seconda puntata settimanale de “La Volta Buona”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata. Arrivata al successo con la vittoria di Miss Italia nel 1991, all’epoca la Colombari viveva una storia d’amore con il campione di sci Alberto Tomba (conosciuto durante il concorso di bellezza, nel quale faceva parte della giuria), che si concludeva nel 1995. Poco tempo dopo un amico del difensore del Milan stava parlando al telefono con il volto tv: il calciatore appresa la notizia strappa dalle mani la cornetta poiché curioso di conoscere Martina. Successivamente i due si incontrano casualmente in un locale, seguito da un invito ottenuto da Billy per una sfilata alla quale partecipava la modella ed attrice. Arriva il fatidico incontro con tanto di primo bacio che suggella l’inizio della loro storia d’amore.

Martina Colombari, e il marito Alessandro Costacurta: l’incontro

Martina Colombari e il marito Alessandro Costacurta

La coppia convola a nozze il 16 giugno 2004 a San Giovanni in Marignano, paesino della provincia di Rimini (terra nativa della Colombari, ndr). Il rito si celebre in chiesa, dopo l’annullamento dalla Sacra Rota delle precedenti nozze del calciatore che era stato sposato con Floriana Lainati. Nello stesso anno, esattamente ad ottobre i due diventano genitori nel mese Achille l’unico figlio della coppia. Nel loro longevo rapporto, la showgirl e l’ex calciatore hanno dovuto fare i conti con un momento di crisi quando dopo dieci anni insieme l’attrice ha dichiarato sulle pagine di Oggi: Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì… Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloncini rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

Riguardo al rapporto attuale con Costacurta: “Mio marito ha apprezzato il mio cambiamento. Mi vede più serena, contenta, soddisfatta. Con una consapevolezza diversa da quella che avevo. Il nostro è amore. Lui mi sprona, mi invita a mettermi alla prova come nessuno aveva mai fatto primaLa manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi, amarsi di più fa amare meglio. Negli anni mi sono adattata ai gusti di Ale e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio, le faccio un esempio minimo: lui si addormenta presto, io no. Se prima questo ci creava problemi, ora lo rispettiamo. Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l’altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari. Ci prendiamo cura”.

Fonte Oggi

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere