24.2 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Martina e Aka7even, la storia d’amore

- Advertisement -

Va oggi in onda il serale di Amici 2021, in prima serata su Canale 5. Oltre alle performance degli artisti, nell’edizione di quest’anno sono sbocciate tante storie d’amore, tra cui quella tra i cantanti Martina e Aka7even. A quanto pare la loro storia sarebbe finita, ma cosa è successo?

I due cantanti hanno legato sin da subito, mostrando una sintonia che non è passata indifferente. Avrebbero cominciato a frequentarsi all’interno della casa, ma, sebbene sembrasse andare tutto bene, tra i due si è intromesso Raffaele Rende. Nonostante Martina abbia più volte ribadito che tra i due c’è solo amicizia, Aka7even non avrebbe preso bene il rapporto tra i due, lasciandosi trasportare dalla gelosia, che l’avrebbe allontanato ancora di più da Martina.

Martina e Aka7even: è già finita?

Il rapper si è dimostrato molto provato dalla fine della relazione con la cantante, tanto da confrontarsi con la sua insegnante Anna Pettinelli. Infatti, al momento di eseguire “Una donna per amico”, non avrebbe sopportato il dolore. La sua insegnante però, ha colto l’occasione per consigliargli di concentrare le sue emozioni nel canto, così da poter esorcizzare il dolore che sta vivendo.

Infatti, in merito alla storia della cantante Martina, l’insegnante di canto Anna Pettinelli ha detto ad Aka7even: <<Sono convinta che le cose belle le tirerai fuori, perché in questo momento stai soffrendo. E allora scatena la tua sofferenza, non fare la vittima e scrivi quello che ti viene. La persona che ti manca di più è la mamma? Mi hai dato un brivido quando l’hai detto. Una donna per amico è mamma. Fatti portare dal sentimento, dalla nostalgia. Un sentimento vivo, vero, che dura per tutta la vita. Le donne passano, vanno e vengono e tu ne sai qualcosa. I sentimenti diventano un’altalena nella vita. Il bene che vuoi a tua madre non lo cambierai mai per nessuno. Fai scrivere a loro di amanti e signorine, a noi non ce ne frega niente. Tira fuori la tua nostalgia in queste barre.>>

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -