
La storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri è giunta al capolinea, dopo svariati anni insieme i due hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse, ed è così che il rocker romano si è imbattuto in una fanciulla dai lunghi capelli biondi. Si tratta di Martina Taglienti, la ragazza che bacia appassionatamente nel video diffuso sui social, con il quale è stata ufficializzata la rottura tra il frontman dei Maneskin e l’attivista. In realtà, non si tratta di una conoscenza nuova per la band, dal momento che è una delle amiche più strette di Victoria De Angelis, la bassista del gruppo.
Le ultime immagini postate insieme dalla coppia risalgono infatti al 16 maggio sul profilo Instagram di lui e al 12 su quello di lei. Immagini corredate da commenti che sottolineavano come dopo tanti anni nulla tra loro fosse cambiato. E invece…
Le parole di Damiano

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video non era così che volevamo gestire questa situazione.
Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno, quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo.
Spero che questa cosa non infici l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”. Lo scrive su Instagram Damiano David, frontman dei Maneskin, annunciando di essersi lasciato con la sua fidanzata Giorgia Soleri, dopo che sui social era circolato un video nel quale il cantante si bacia appassionatamente con un’altra ragazza in un locale
Qualche voce di crisi si era diffusa nel mondo social l’anno scorso, prontamente smentita dai due. Avevano anche adottato insieme un gattino, battezzato Ziggy Stardust. Mentre Giorgia in questi giorni si è dedicata alle sue attività di influencer, Damiano è in giro per il tour della band (che arriverà negli stadi italiani a luglio). Ma tra un impegno musicale e l’altro, il cantante ne ha approfittato per stringere il legame con una nuova ragazza. Peccato che mentre i due si baciavano in una discoteca qualcun altro non abbia perso l’occasione di filmarli e di diffondere le immagini, costringendo così Damiano a ufficializzare la fine della relazione con Giorgia.
Chi è Martina Taglienti
Ventidue anni, compiuti il 22 gennaio, classe 2001, Martina Taglienti è una modella che già da qualche tempo compariva nel giro di amicizie della band romana. Non sono rare, infatti, le foto che la ritraggono insieme a Victoria, ma anche ad altri componenti, come Thomas Raggi, con cui si è da poco concessa un weekend ad Ibiza. Fa parte dell’agenzia Elite, una delle più note nel settore della moda e di fatti la sua bellezza, che ricorda nei tratti quella delle icone Anni Settanta, è stata notata da diversi brand di spessore che l’hanno scelta per le loro campagne.
La serata in discoteca in cui Damiano e gli altri componenti della band si stavano godendo del sano divertimento, prima di riprendere il tour che li porterà anche in Italia per tre date il prossimo luglio, era stata preceduta da una cena, in un ristorante. Grazie ad una foto scattata da uno degli amici del rocker romano e pubblicata tra le storie Instagram, si vede che accanto a lui sono sedute Victoria e proprio Martina. I vestiti che indossano, non lasciano spazio a dubbi, qualora ce ne fossero, su chi fosse la destinataria del bacio appassionato. Non è chiaro se sia stata l’esuberanza di una sera, oppure, se è il preludio di qualcosa di più, intanto, i due si godono la spensieratezza del momento.