Martina Tesanovic nasce il 10 ottobre 1995, figlia dell’attrice Barbara De Rossi e il coreografo Branko Tesanovic. Alta 1,85 m, è una studentessa di Psicologia ed è anche un’aspirante modella con il mito di Gisele Bundchen e Adriana Lima. All’età di 14 anni A si è tatuata due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori come ha svelato ai microfoni di Gente: “Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini”. Poi ha aggiunto: “Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei”. A Domenica Live, in passato la stessa Barbara De Rossi ha svelato il rapporto con la figlia: “Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre”. Da piccola, inoltre, è sempre stata la più alta della classe e non passava inosservata. Questa cosa le creava timidezza, mentre ora ama molto il suo aspetto fisico.

Oggi Martina studia psicologia, ma sta trovando comunque il suo spazio nel mondo dello spettacolo, lavorando come modella. Le informazioni circa la sua vita privata sono molto limitate, per cui al momento non è noto se abbia trovato un partner.

Martina Tesanovic, chi è la figlia di Barara de Rossi e il rapporto con la madre: “Vorrei essere forte come lei”

Martina e sua madre hanno un rapporto bellissimo e appaiono spesso insieme in scatti pubblicati sul profilo Instagram della conduttrice. Orgogliosissima di come è cresciuta, Barbara De Rossi non perde mai occasione per parlare di lei. “Appena ho scoperto di essere incinta, speravo che fosse una femmina.” -ha raccontato la conduttrice in una recente intervista- “Pensavo che tra madre e figlia si sarebbe creato un rapporto speciale. Non sbagliavo: Martina è sempre stata la mia forza“. Da parte sua, Martina ammira moltissimo sua madre, come ha spiegato in diverse interviste: “Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei“.