Calcio

Martins al Monza? L’ex Inter proposto a Berlusconi

Il giocatore nigeriano potrebbe arrivare ai biancorossi che, attualmente, dominano il proprio girone della Serie C.

Il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani sembra non essere mai sazio. La grandissima stagione dei ragazzi di Christian Brocchi sta facendo sognare ad occhi aperti tutti i tifosi della brianzoli: i biancorossi tiranneggiano il Gruppo A della Serie C in virtù dei 56 punti conquistati in 23 partite di campionato. Il dato che spaventa è il distacco accumulato dal Pontedera secondo: 15 lunghezze, infatti, separano il battistrada lombardo dalle altre compagini dei gruppo. Un vero e proprio vuoto che non conosce limiti. In casa Monza si pensa già al prossimo campionato di Serie B: dopo aver prelevato Machin dal Parma, il tecnico ex Milan potrebbe beneficiare dell’arrivo di Obafemi Martins, ex attaccante dell’Inter.

Martins ritorna in Lombardia?

Il duo Berlusconi-Galliani è certamente un marchio di assoluta eccellenza sportiva. Basta ricordare il Milan dei record. A Monza non osano pensare così in grande ma, dall’avvento della nuova proprietà, la musica è davvero cambiata: la Serie B ormai è ad un passo per i lombardi. Dopo il colpo Machin che tanto bene stava facendo in serie cadetta con la maglia del Pescara, Brocchi potrebbe acquisire un attaccante ormai non più giovanissimo ma dalle indiscusse qualità. Soprattutto per la C e la B. Si tratta di Obafemi Martins. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb“, il nigeriano sarebbe stato proposto ai biancorossi.

Attualmente svincolato dopo la sua ultima esperienza in Cina, Martins potrebbe essere attratto dal progetto del Monza che, con enormi probabilità, dovrebbe giocare in Serie B il prossimo anno. Attenzione anche ad Alessandro Matri: il calciatore si sta per svincolare dal Brescia e potrebbe decidere di restare in Lombardia.

Back to top button