MetroNerdMovieNerd

Marvel Studios: il musical per Capodanno 2020

I Marvel Studios annunciano un musical speciale per l’ultimo dell’anno per dire addio al 2020 e accogliere il 2021. Dopo le tante sorprese del Disney Investor Day non ci saremmo aspettati nulla di nuovo, o almeno non così presto, invece per la fine dell’anno sarà realizzato uno speciale evento musicale.

Marvel Studios in musical: ecco di cosa si tratta

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha annunciato la novità che andrà in onda durante il concerto di Capodanno del sito Bilibili. Questo è un sito che si rivolge ad un pubblico di giovani in Cina, luogo in cui il botteghino spesso supera il resto del mondo. Al momento non sappiamo ancora chi sarà coinvolto nello spettacolo, ecco quanto ha detto il presidente degli Studios tramite un video pubblicato sui social:

Marvel Studios
Photo credit: dal web

“Ciao a tutti i fan della Marvel in Cina, sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno insolito per tutti noi, ma insieme abbiamo mantenuto viva la speranza di fronte a sfide senza precedenti, ma non abbiamo mai smesso di raccontare storie di eroi. L’anno prossimo i Marvel Studios continueranno a portare storie sul grande schermo, tra cui Black Widow, Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, così come Eternals, dando il benvenuto a una nuova era del Marvel Cinematic Universe. Prima di allora ci sarà anche uno spettacolo di Capodanno a tema Marvel per dare il benvenuto al nuovo anno. Sintonizzati sul galà di Capodanno dei Bilibili il 31 dicembre e dai un’occhiata a ciò che verrà nel 2021.”Kevin Feige

Tra i prossimi film in uscita della casa cinematografica è previsto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Con questo vedremo il primo supereroe asiatico, quindi la scelta di trasmettere lo speciale musical di Capodanno dalla Cina non è una scelta casuale.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button