Nonostante What If…?, la nuova sere Disney+, non sia ancora ufficialmente uscita, il merchandising, che al contraro già gira online, ci ha permesso di dare una prima occhiata ad alcuni de personaggi che saranno presenti nella serie e tra questi certamente svetta Party Thor, ossia la versione “festaiola” dell’iconico dio del tuono.

Party Thor: la sua storia in What If…?

Il sito The Illuminerdi è il primo a da farci informazioni al riguardo. La storia di questa versione alternativa seguirà quanto narrato nel primo film sull’asgardiano, quello del 2011, diretto da Kenneth Branagh.

In che modo? Nel film Odino decide di mettere alla prova suo figlio abbandonandolo sulla Terra privandolo del suo martello: in What…If? dovrebbe venir narrata una storia riguardante QUESTO Thor, il quale non è riuscito a riconquistare il proprio status. Thor avrebbe pertanto continuato a vivere sulla Terra, anzi, su Midgard, diventando un “animale da festa” in stile asgardiano

Questa è ovviamente UNA delle storylines presenti nella serie, quale sarà stata alla fine la vostra preferita? ma soprattutto, se e in che modo si intrecceranno tra loro?

Bettati Dario

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!