Games

Marvel’s Avengers: novità durante il War Table

SQUARE ENIX ha pubblicato il suo primo evento streaming War Table, in cui sono state svelate nuove informazioni su Marvel’s Avengers.
Ecco il comunicato ufficiale.

Il comunicato

War Table

Il War Table di Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’anteprima mondiale su nuovi trailer, compreso il nuovo trailer di gameplay basato su Thor e sulla sua missione Eroe della campagna di gioco, “Avenger una volta…“. Il trailer in questione segue il Dio del Tuono mentre affronta diversi nemici sferrando potenti attacchi fulminanti, temibili colpi di Mjolnir e altre mosse eroiche, da solo e insieme ad altri Avengers gestiti dall’IA di gioco.
Lo streaming offre anche informazioni sul nemico principale del gioco, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing), che i fan Marvel riconosceranno sicuramente come il signore artificialmente mutato e super-intelligente dell’AIM (Avanzate Idee Meccaniche).

Crystal Dynamics® ha rivelato nuove informazioni sulle missioni Zone di guerra, tra cui la loro struttura e il modo in cui gli Avengers diventeranno ancora più potenti collaborando insieme. Le missioni Zona di guerra sono basate sul lavoro di squadra e possono essere affrontate in singleplayer, con altri eroi gestiti dall’IA, o in co-op con un massimo di quattro giocatori. Lo streaming ha anche svelato dettagli sul mondo di gioco, dalle strutture di ricerca dell’AIM all’elivelivolo in rovina, che potranno essere esplorati dai giocatori per ottenere ricompense, equipaggiamento e punti esperienza.

Marvel's Avengers Photo credit: web
Attacco di Iron Man – Photo credit: web

Il gioco

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in singleplayer e fanno parte della campagna iniziale di gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che riunirai gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

In Marvel’s Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all’equipaggiamento e alle abilità scelte, adattandosi allo stile di gioco del giocatore. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare, molte di queste ispirate alle classiche mosse di 80 anni di storia Marvel su vari media, altre create appositamente per il gioco.

I giocatori potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali, ispirati alla lunga storia di Marvel, tra cui l’armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery numero 83, del 1962.

Marvel’s Avengers è un titolo ambizioso, che inizierà con una corsa globale per riunire gli Avengers. E questo sarà solo l’inizio.Per garantire a tutti un’esperienza eroica, la narrazione di Marvel’s Avengers si espanderà e introdurrà minacce sempre più temibili. La pubblicazione di ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

La pubblicazione

SQUARE ENIX® ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X al lancio delle console, durante le festività del 2020. Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi. Passando alla nuova generazione, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5™ di giocare con gli amici su PS4™ e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.
Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation® 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Al momento il gioco è classificato PEGI 16.

Seguiteci su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button