GamesMetroNerd

Mass Effect: Legendary Edition, scoperta la data d’uscita

Lo scorso N7 Day, giorno in cui celebriamo l’amatissima saga videoludica di Mass Effect, è stata svelata la Legendary Edition, ovvero un’edizione remastered di tutta la trilogia che sarà disponibile questa primavera. Ma forse è stato scoperto un dettaglio in più sulla data…

La data d’uscita

Secondo un leak abbastanza affidabile di Idle Sloth, la data d’uscita della remastered della trilogia di BioWare dovrebbe essere il 12 Marzo. L’uscita dell’attesa Legendary Edition non sarebbe quindi poi così lontana e forse non dovremo aspettare molto prima di metterci le mani sopra.
Ovviamente ancora non si tratta di un annuncio ufficiale e, prima di segnare la data sul calendario, vi consigliamo di aspettare l’annuncio ufficiale di BioWare ed EA, che comunque dovrebbe arrivare a breve.

Mass Effect Photo credit: web
Mass Effect: Legendary Edition – Photo credit: web

Mass Effect: Legendary Edition

Vi ricordiamo che la remastered della trilogia conterrà, oltre ai giochi basi con grafica migliorata, anche tutti i DLC della saga. Decisamente un’opportunità imperdibile sia per i fan della saga che vogliono rigiocarla, sia per chi la deve ancora recuperare ma non ne ha mai avuto l’occasione.
Occhi e orecchie ben attenti allora, continuate a seguirci in attesa dell’annuncio ufficiale della BioWare!

Trailer

E voi? Avete in programma di acquistare Mass Effect: Legendary Edition? Fatecelo sapere!

Federica Giorgi

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button