Beauty

Massaggio rilassante: i consigli dell’esperto

L’etica, la chiarezza e la tua sicurezza prima di tutto Il Massaggio rilassante rispetta dei requisiti etici ben precisi, che forniscono una sicurezza professionale.

Mi ritengo un professionista serio, affidabile ed etico. Qualifiche professionali Il massaggio ayurvedico tantrico che pratico deriva dalla mia esperienza pluridecennale di Operatore e Insegnante di Ayurveda Tradizionale e Massaggio Ayurvedico. Sono iscritto al registro degli operatori ayurvedici DBN della Regione Lombardia.  Sono inoltre Insegnate di Hatha Yoga, con diploma e patentino tecnico riconosciuto dal CONI e dallo CSEN di Milano. Ho studiato la disciplina del Tantra, Bianco e rosso, da autentico Maestro tantrico di Kovalam, nel Kerala in India.  Ho portato il massaggio ayurvedico alla sua massima espressione, in un punto in cui tantra e ayurveda e yoga sono la stessa cosa, ossia un atteggiamento interiore di intendere se stessi e l’altra persona.

Nel mio caso, attraverso la tecnica corporea del massaggio.  I miei trattamenti sono unici e originali, molto apprezzati e richiesti. I trattamenti che eseguo, di natura ayurvedica (tantrica), sono disciplinati ai sensi della Legge n. 4 del 14.01.2013, pubblicata in G.U. il 26.01.2013, relativa alle Professioni non riconosciute da Albi e Ruoli.  Rispetto della deontologia professionale I trattamenti che propongo a donne maggiorenni che me li chiedono nel pieno delle loro facoltà mentali, in piena coscienza e consapevolezza, non hanno alcuna finalità terapeutica dal punto di vista della medicina allopatica e non rientrano in nessuna delle attività caratteristiche della professione medica, né di quella estetica o fisioterapica. 

I trattamenti che propongo non consistono nella formulazione di diagnosi o nell’indicazione di prognosi, in relazione a malattie o disfunzioni del corpo o della mente, in atto o prevedibili, nonché nella prescrizione di terapie e pratiche di prevenzione o nella manipolazione del corpo umano sempre a scopo curativo o preventivo secondo la medicina convenzionale. L’intento delle discipline olistiche naturali è quello di aiutare a ritrovare l’equilibrio energetico, il benessere complessivo, per condurre una vita serena, con più energia e meno stress. 

Utilizzo dei termini nel sito  Se dovesse mai essere utilizzato il termine “guarigione”, va inteso come sinonimo di serenità, situazione di benessere, riequilibrio energetico vitale. Il termine “cura” è invece inteso come accuratezza, premura, sollecitudine, impegno e attenzione nei confronti della persona considerata in termini olistici. Quando nel sito utilizzo la parola “erotico/i” ha il significato 2.b) della definizione che ne dà l’enciclopedia online Treccani cioè: “Che eccita o tende a eccitare i sensi, a stimolare gli istinti sessuali”. Un’eccitazione dei sensi, uno stimolo degli istinti che nulla hanno che vedere con qualsiasi tipo di rapporto sessuale uomo-donna o uomo-uomo.

Finalità dei trattamento Grazie ai miei trattamenti supporto la crescita personale individuale, l’accrescimento, il potenziamento e l’integrazione del benessere emotivo, fisico, mentale Privacy Ogni persona è protetta dai alti livelli di privacy, riservatezza, discrezione e fiducia. Riguardo la privacy, la mia politica è ferrea: qualunque cosa accada qui, resta qui. Nulla verrà mai divulgato, condiviso, raccontato. MAI. Non ci saranno chiamate dopo i trattamenti se non concordate o richieste espressamente dalla persona. Lo scambio d’informazioni serve a cancellare dubbi e perplessità. Non è mio scopo cercare di convincere o manipolare, la scelta è consapevole e consensuale, fatta in modo autonomo

Adv

Related Articles

Back to top button