Gossip e Tv

Massimiliano Ferrigno, chi era il fidanzato storico di Nadia Toffa: “10 anni insieme, fino all’ultimo”


Sono stati insieme 10 anni, poi una breve pausa di riflessione in cui la conduttrice delle Iene avrebbe avuto un’altra storia. Nonostante nel 2017 la loro relazione fosse finita non si sono mai lasciati davvero. Massimiliano Ferrigno racconta a DiPiù la sua storia con Nadia Toffa, la presentatrice televisiva scomparsa a soli 40 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello.

L’autore storico delle Iene rivela di essere stata vicino all’ex fidanzata fino all’ultimo: “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”. I due si sono conosciuti lavorando a Le Iene, anche dopo la rottura hanno continuato a lavorare insieme, volendosi sempre bene. Da un anno circa erano in crisi e si erano presi una pausa, ma non avrebbero mai rinunciato l’uno all’altra, chiarisce Ferrigno.

Nadia Toffa aveva avuto un’altra storia. Ne parlò lei stessa su Instagram, dicendo che non riusciva a starle vicina come avrebbe dovuto nei giorni delicatissimi della malattia. “Quell’uomo non ero io perché io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata”, racconta  Massimiliano Ferrigno

Lei stessa in un post parlava di “Max”. 

Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozzaaddio amici…)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti 

Due operazioni e cicli di chemio e radioterapia purtroppo non sono bastati per farla guarire. Infatti era 13 agosto del 2019 quando tutti i TG e siti d’informazioni hanno dato la notizia della sua morte.

Massimiliano Ferrigno e l’ultimo desiderio di Nadia Toffa

Ma chi è Massimiliano Ferrigno? Oltre a sapere che è uno degli autori de Le Iene Show, non non abbiamo altre informazioni su di lui. L’unica cosa certa è che per dieci anni ha reso felice Nadia Toffa. L’uomo è rimasto insieme alla giornalista bresciana fino ai suoi ultimi giorni.

Ferrigno, in più, ha esaudito l’ultimo desiderio della donna, ossia di far celebrare il suo funerale da don Maurizio Patriciello. Il parroco era una figura importante nella vita della Toffa che lo vide insieme nella battaglia dei rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi.

Seguici su Google news

Back to top button