Gossip e Tv

Massimiliano Morra, chi è la fidanzata

Massimiliano Morra e Sara Di Vaira durante il photocall del varietà ‘Ballando con le stelle’ in onda su Rai Uno, Roma, 8 marzo 2018. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Massimiliano Morra è un attore e modello italiano conosciuto per la sua partecipazione nel 2018 a Ballando con le Stelle, ed è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020, dove ha ritrovato anche la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. A proposito della fine della loro storia i due non hanno ancora rivelato nulla ai loro coinquilini che invece sono molto curiosi di sapere come mai è finita tra i due. Massimiliano è inoltre stato il primo ad andare in nomination nella serata d’apertura del 14 settembre ma non è andato al televoto.

Massimiliano Morra è attualmente fidanzato con una ragazza napoletana di nome Dalila Mucedera che fa la modella e con cui ha trascorso le vacanze in Puglia. L’attore ha dichiarato di saperci fare con le donne e di ricevere costantemente numerosi apprezzamenti. Nel 2018 Massimiliano ha occupato le pagine di cronaca rosa a causa del presunto flirt con Sara Di Vaira (una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle e presente anche nell’edizione del 2020 del programma). Tra i due però l’attore ha dichiarato esserci soltanto una bella amicizia.

Massimiliano Morra è stato legato sentimentalmente Adua Del Vesco, con la quale ha recitato anche il Furore e in altre due fiction.  I due sono stati insieme diversi anni ma la relazione, sembra, è finita anche per colpa della gelosia di lui. Massimiliano e Adua attualmente sono in rapporti cortesi e nella casa ogni tanto scambiano alcune parole pur senza essere tornati in rapporti troppo stretti.

Back to top button