Massimiliano Rosolino, il rapporti con l’ex Roberta Capua

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Massimiliano Rosolino l’ex è Roberta Capua alla quale è stato legato fino a poco prima della relazione attuale con Natalia Titova nata durante la partecipazione a Ballando Con Le Stelle.

Massimiliano Rosolino, la storia con l’ex Roberta Capua

https://metropolitanmagazine.it/massimiliano-rosolino-le-parole-di-natalia-titova-faceva-il-farfallone-con-tutte/

L’ex campione di nuoto e la ballerina russa saranno tra gli ospiti de La Volta Buona, in onda su Raiuno dalle 14:00. Nel 2002 la showgirl campana e l’atleta avviano una relazione che conquista le prime pagine del gossip nostrano: la loro storia procede a gonfie vele fino a quando nel 2005 i due decidono di prendere strade diverse. L’anno successivo Rosolino partecipa a Ballando con Le Stelle, dove incontra Natalia Titova, madre delle sue figlie Sofia Nicole e Victoria Sidney, al quale è attualmente legato. Mentre Roberta Capua intraprendeva una relazione con Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, con il quale convolava a nozze. Il matrimonio però volgeva al termine ed a riguardo l’ex Miss Italia 1986 dichiarava: In quel momento l’ho vissuto come un fallimento, poi, voltando pagina, sono rinata”. La rinascita parte da un appuntamento al buio, una cena organizzata dalle amiche bolognesi della showgirl dove incontra Stefano Cassoli un imprenditore emiliano.

Il matrimonio arriva nel 2011 quando i due si sposano con una cerimonia tenutasi con rito civile nella Sala Rossa del Comune di Bologna: la coppia aveva già avuto un figlio, Leonardo nato nel 2008. Raggiunta da Di Più Tv, la Capua era ritornata a parlare dopo tanti anni dell’ex Massimiliano Rosolino quando all’epoca ricopriva il ruolo di inviato del reality show: Io e Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto. Tra noi non c’è rancore, non ci siamo lasciati in maniera brusca…L’ho seguito all’Isola dei Famosi, all’inizio non mi convinceva, poi mi è piaciuto, perché si è messo in gioco in un ruolo non facile”.

Seguici su Google News