Gossip e TV

Massimiliano Virgili, il doppiatore ex di Claudia Pandolfi

Massimiliano Virgili è un noto attore, doppiatore e dialoghista nel mondo dello spettacolo. Nato il 18 marzo del 1967 è noto per essere l’ex della bellissima attrice Claudia Pandolfi, volto noto della serie televisiva Distretto di Polizia.

I due sono convolati a nozze nel 1999 e in quegli anni lei era un volto noto della serie televisiva Un medico in famiglia, nei panni di Alice, e lui volto noto ne Il Maresciallo Rocca, nei panni di uno dei carabinieri della caserma.  Una storia d’amore che, però, non ha avuto un lieto fine. Infatti, dopo quattro anni di fidanzamento, tornati dalla luna di miele in Africa l’attrice gli confessò di non amarlo più. Una dura verità che l’attore ha raccontato:

“Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno”.

La fine della storia tra Massimiliano Virgili e Claudia Pandolfi

Il doppiatore ha raccontato di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio e di aver sofferto di attacchi di panico:

“Per 4 anni, per non pensare alla mia vita demolita, ho cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finché non ho incontrato Vincenza”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button