Gossip e Tv

Massimo Ciavarro, chi è la misteriosa fidanzata Francesca

Massimo Ciavarro, oggi ospite a Verissimo dalle 15:30 su Canale 5 insieme al figlio Paolo, ha una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo di nome Francesca

Il noto attore romano volto storico dei fotoromanzi negli Settanta della rivista Grand Hotel e poi passato al grande schermo partecipando a commedie all’italiana come “Grandi Magazzini”, “Sapore Di Mare 2… Un Anno Dopo” ha conquistato un folto pubblico femminile per il grande fascino. Sul set di Sapore Di Mare 2 conosce Eleonora Giorgi che diventerà sua moglie: dalla loro unione arriva il figlio Paolo nel 1992. Il matrimonio termina dopo 12 anni seguito da una separazione dolorosa come raccontato dallo stesso attore ospite nella trasmissione “Vieni Da Me”

Massimo Ciavarro, la nuova compagna è la misteriosa Francesca

Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista. Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa . Dolorosa perché comunque fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità… Lei aveva anche le sue buone ragioni.Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui”.  “.

Successivamente, i due hanno ritrovato un nuovo equilibrio legati dall’amore per il figlio Paolo. Sulla nuova vita sentimentale di Massimo Ciavarro arrivano primi rumours sulla nel 2016 quando ai microfoni di DiPiutv l’attore aveva dichiarato:

“La mia compagna però non fa parte del mondo dello spettacolo, posso solo dire che siamo legati da un anno e mezzo e ne sono molto felice” Nell’intervista al settimanale Ciavarro non aveva rivelato neanche il cognome della donna.

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button