Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, storia di un grande amore

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Massimo Ciavarro che vedremo oggi tra gli ospiti di Verissimo a partire dalle 15:30 su Canale 5 insieme al figlio Paolo avuto dall’ex moglie Eleonora Giorgi. Nel salotto Mediaset del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin padre e figlio si racconteranno insieme per la prima volta.

Negli anni Ottanta Massimo Ciavarro è reduce da un’esperienza nei fotoromanzi ed all’attivo il debutto sul grande schermo diretto da Alfredo Rizzo. Eleonora Giorgi è già un’affermata sex symbol del cinema fresca vincitrice del David di Donatello nel 1982 con “Borotalco” film di Carlo Verdone. Ciavarro e la Giorgi nel 1983 sono nel cast di Sapore Di “Mare 2…Un Anno Dopo“: tra i due nasce una storia d’amore che porta al matrimonio ed alla nascita del figlio Paolo nel 1991.

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi: perchè è finita

Una relazione vissuta lontano dai riflettori in aperta campagna, una felicità improvvisamente interrotta nel 1996, dopo 12 anni di relazione. Massimo Ciavarro ospite di “Oggi è un altro giorno” aveva raccontato i motivi che portarono al termine della storia con Eleonora Giorgi.

“Eleonora, a un certo punto, ha deciso che non trovava più nella relazione quello che dovesse esserci. Io sono un uomo abbastanza freddo, non tiro fuori i sentimenti con i gesti ma con le azioni. Le azioni erano talmente tante in quel periodo…Lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa, perché comunque avevamo fatto tanto insieme…Ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

Seguici su

Facebook

Instagram